Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni moto, Cordura / Pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pantaloni moto, Cordura / Pelle

    Chi di voi ha esperienze in merito!?

    non volevo spendere quasi i 300 euro di un pantalone dainese!

    Diciamo che li metto quando non metto la tuta.

    Che marche consigliate!?

    Cordura o pelle?

  • Font Size
    #2
    Pelle

    In cordura van bene al posto dei jeans

    mtech li trovi sui 110€

    Comment


    • Font Size
      #3
      un pantalone pelle scontato lo trovi tranquillamente a cifre inferiori ai 300 euro. generalmente arrivano tutti sulle 200-250 scontati..promozioni a parte che ti fanno spendere anche meno.

      comprando cordura la spesa è inferiore ma anche la protezione e la vestibilità del capo cambiano

      Comment


      • Font Size
        #4
        il pantalone in pelle a me non piace, è scomodo, caldo e teme l'acqua. Per viaggi, turismo meglio cordura e goretex. Io ho preso quest'anno i Cayenne pro della Rev'It che a mio parere a parità di costo/fattura sono anche superiori ai dainese. Vedremo se hanno la stessa durata ma sono molto fiducioso son veramente fatti benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          jeans rinforzati in kevlear?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bemat View Post
            il pantalone in pelle a me non piace, ? scomodo, caldo e teme l'acqua. Per viaggi, turismo meglio cordura e goretex. Io ho preso quest'anno i Cayenne pro della Rev'It che a mio parere a parit? di costo/fattura sono anche superiori ai dainese. Vedremo se hanno la stessa durata ma sono molto fiducioso son veramente fatti benissimo
            per fare turismo sicy?uramente la scelta migliore ricade su un pantalone cordura meglio ancora se tre-strati quindi con la possibilit? di sfoderare parte termica e antiacqua evitando cos? saune estive nelle belle giornate (CAYENNE REVIT, CROSSOVER CLOVER,....)

            i pelle sono per la sparata domenicale o il giro cattivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              per fare turismo sicy?uramente la scelta migliore ricade su un pantalone cordura meglio ancora se tre-strati quindi con la possibilit? di sfoderare parte termica e antiacqua evitando cos? saune estive nelle belle giornate (CAYENNE REVIT, CROSSOVER CLOVER,....)

              i pelle sono per la sparata domenicale o il giro cattivo
              io la sparata me la faccio anche con i revit
              Non so ma a me il pantalone in pelle proprio non piace, vedo solo lati negativi... a quel punto mi infilo la tuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                io la sparata me la faccio anche con i revit
                Non so ma a me il pantalone in pelle proprio non piace, vedo solo lati negativi... a quel punto mi infilo la tuta
                sparata intendevo giro con idea di toccare il ginocchio...io giro sempre con la tuta ma penso che se dovessi prendere un pantalone prenderei tessuto...metterei la tuta al posto di un pantalone pelle!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  sparata intendevo giro con idea di toccare il ginocchio...io giro sempre con la tuta ma penso che se dovessi prendere un pantalone prenderei tessuto...metterei la tuta al posto di un pantalone pelle!
                  esatto ? quel che dico anche io... se devo mettere il pantalone in pelle e giubbino (perch? non metto pantalone in pelle e maglietta) tanto vale che mi infili la tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uh l avevo perso di vista.... io sinceramente cercavo qualcosa in cordura anche di abbastanza aderente alle gambe su cui poter mettere sotto tranquillamente gli stivali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lordh View Post
                      uh l avevo perso di vista.... io sinceramente cercavo qualcosa in cordura anche di abbastanza aderente alle gambe su cui poter mettere sotto tranquillamente gli stivali
                      penso l'unica sia provarli, i rev'it calzano comodi non sono aderenti posso dirti solo questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se la tuta ce l'hai prenditi un pantalone in cordura con gore tex, ti rimane e se decidi di farci un viaggetto anche di due giorni sei già pronto ad una spruzzatina di acqua.

                        Per il discorso caldo.... ehm si suda con entrambi.... io ho sia tuta in pelle che tuta in cordura con gore tex.

                        Devo dire che ognuna ha le sue esigenze.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hitan View Post
                          jeans rinforzati in kevlear?
                          ...........Quoto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X