Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta economica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta economica?

e una tuta della winnet qualcuno sa qualcosahttp://cgi.ebay.it/Tuta-WinNet-da-mo...-/140398939328

• Font Size
    la tuta va provata, non la comprerei mai a scatola chiusa!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi.... comprate quel che vi pare.. forse qualche marchio.. si paga pure il marchio... MA CI VAN LE VOSTRE CHIAPPE DENTRO..

Comment

• Font Size
        se ti accontontenti di colori e modelli di qualche anno fà, vai nei vari outlet e qualcosina trovi, io ho preso MGP by berik a 359 euro, intera traforata con gobba!

Comment

• Font Size
          Con meno di 600 euro.. nei posti giusti si prendono delle DAINESE bellissime e recenti.. nei posti giusti.

Comment

• Font Size
            Non la prenderei mai e poi mai cosi..se non ti va bene? A meno che tu non abbia la possibilità di misurarla per bene in qualche negozio fisico...anche se non ne ho mai viste in giro.
            E poi,come è già stato detto,deve salvare la tua di pellaccia,meglio non lesinare sulla sicurezza..

Comment

• Font Size
              Ok, non è che tutti vogliono o possono prendere tute da 2000 euro... però io ho sempre detto ' NON VORREI MAI TROVARMI A PENSARE... E SE AVESSI SPESO 2-300 euro di più?

Comment

• Font Size
                roby io ho una JF pelle pagata 229€ ci sono cascato e la tuta è intatta...
                te la consiglio !!!

Comment

X
                Working...
                X