Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia testa.... come casco..... monta solo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia testa.... come casco..... monta solo....

...... Arai..... e sono fuori budgettttttttttttttttt

.... Ma perch? alla mia testolina gli sta bene solo il top?????????

Agv.... mi fa male la fronte e il cranio......

Nolan.... Mi stringe troppo sulla fronte e dopo due secondi mi entra il malditesta...... e in piu mi sento come se il mento e il collo altezza cervelletto
    fossero scoperti (sensazione orribile..... .)

X-Lite.... Male alla fronte....

Shoei..... Idem come sopra.....

Shuomi..... sempre problema alla fronte.....

Arai..... PERFETTO!!!!!!!!!!! E il papi non me lo compraaaaaaaaaaaaa

e poi ? troppo bello .... tutto megacolorato.... e ha la bombetta verde che ride (come
    quella della firma di bikerinaaaaaa)

mi mancano solo i vemar da provare......

(un'altro che mi stava bene... ma ? una marca poco conosciuta... non ? che mi fido poi piu di tanto.... dice che ? una marca buona e conosciuta per i caschi da cross e loro dicono che fanno bene pure quelli racing..... ma non me fido!!!!!!!!!!!!!)

Vedremo... sabato babbo vien giu da padova e si va tutto il pome a cercare
    il casco!!!!!!!!!!!!

speriamo di convincerollllllllpppppppooooooooooooooooo

• Font Size
    per il casco non BISOGNA guardare il prezzo...per nessun motico...la testa ? una......e non ? abbastanza dura......per il casco spendete qualche euro in pi?, rinunciate a qualche uscita nel fine settimana....ma prendete un ottmo casco!!!

Comment

• Font Size
      Senza andare sugli RX7 o Corsair trovi dei buoni Arai per turismo (NR3 o 5) a degli ottimi prezzi, specialmente se monocolore.
      In questo periodo poi ? il mom giusto per comprare qualcosa scontato.

Comment

• Font Size
        secondo voi il suomy spec r1 e un buon casco?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          Senza andare sugli RX7 o Corsair trovi dei buoni Arai per turismo (NR3 o 5) a degli ottimi prezzi, specialmente se monocolore.
          quoto
          Io ho un nr-3, ok non ? il pi? leggero del mondo ma va alla grande, ? un replica Barry Sheene e lo ho pagato relativamente poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            La Ro l'NR5 monocolore nero, molto bello comunque, l'aveva pagato 270?
            non ? un Corsair ma visto che non ti calza nient'altro fattelo andare bene

Comment

• Font Size
              di xlite hai provato sia 801 che 902?

Comment

• Font Size
                Non lo so andree......

Ps (me l'hai spostato tu??? non andava bene su 4chiacchiere??? scusami!!!! )

Comunque il casco me lo compra mio padre..... e quindi ? lui che paga e lui
                che decide il tetto max.... in questo periodo a soldi sto messa male e non riesco
                ad aggiungere di tasca mia il sovrappi? fra il budget e il costo dell'arai!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Shark???
                  gli hai provati?

Comment

• Font Size
                    ciao ale...

premetto che appovo in toto il tuo criterio di scelta!...c'? chi, pur di mettersi un arai in testa, passa sopra la CALZABILIT? dello stesso

Fra i vari marchi che hai citato direi che manca SHARK....provane uno e poi vedi.....addirittura, se trovi che ti calzi bene e se mi fai sapere ESATTAMENTE modello e taglia potrei prendertelo io qui a roma e mandartelo....ho la posibilit? di prenderlo ad ottimo prezzo....ovviamente fammi prima sapere le proposte che trovi li a firenze...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ciao ale...

premetto che appovo in toto il tuo criterio di scelta!...c'? chi, pur di mettersi un arai in testa, passa sopra la CALZABILIT? dello stesso

Fra i vari marchi che hai citato direi che manca SHARK....provane uno e poi vedi.....addirittura, se trovi che ti calzi bene e se mi fai sapere ESATTAMENTE modello e taglia potrei prendertelo io qui a roma e mandartelo....ho la posibilit? di prenderlo ad ottimo prezzo....ovviamente fammi prima sapere le proposte che trovi li a firenze...
                      Ti ringrazio.....

Sai....considerando che il lonlo vorr? fare un bel po di giri... e considerando
                      che comunque i caschi che ho provato non costavano certo 100 euro, vorrei
                      qualcosa che mi calzasse a pennello!!!!!!!! Non voglio mica buttare i soldi...

Poi..... se lo trovo anche del colore che mi piace bene, e se no amen...

Shark non l'ho provato.... non l'ho nemmeno vista come marca.....

lo cerco pero!!!!!!!!

Ora do un occhiata al post del Top gamma!!!

Grazie ragazzi dell'aiuto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale1000
                        Originally posted by neeko72
                        ciao ale...

Ti ringrazio.....

Sai....considerando che il lonlo vorr? fare un bel po di giri... e considerando
                        che comunque i caschi che ho provato non costavano certo 100 euro, vorrei
                        qualcosa che mi calzasse a pennello!!!!!!!! Non voglio mica buttare i soldi...

Poi..... se lo trovo anche del colore che mi piace bene, e se no amen...

Shark non l'ho provato.... non l'ho nemmeno vista come marca.....

lo cerco pero!!!!!!!!

Ora do un occhiata al post del Top gamma!!!

Grazie ragazzi dell'aiuto!!!!!!!!!!
                        anticipo la tua ricerca.....il top di SHARK ? il modello RSR(in varie colorazioni).....una replica qualsiasi costa sui 500 e passa ?...la mia ragazza l'ha preso il mese scorso a 350....

Comment

• Font Size
                          .... Ho visto che fra i top gamma c'? pure l'Hjc.......

ma ? buono?????? Perch? quel casco che ho detto che mi stava
                          bene ma non mi fidavo ? proprio un hjc!!!!!!!!! Top gamma in fibra!!!!!!
                          Me lo sentivo proprio bene in testa.....

se mi dite che ? valido posso andare a riprovarlo!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            ma che budget hai???....si trovano arai in offerta a 300 euri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale1000
                              .... Ho visto che fra i top gamma c'? pure l'Hjc.......

ma ? buono?????? Perch? quel casco che ho detto che mi stava
                              bene ma non mi fidavo ? proprio un hjc!!!!!!!!! Top gamma in fibra!!!!!!
                              Me lo sentivo proprio bene in testa.....

se mi dite che ? valido posso andare a riprovarlo!!!!!!!!!1
                              HJC fa eccellenti prodotti....ma ? poco conosciuta perch? ? un marchio che fino all'anno scorso era attivo esclusivamente negli stati uniti come PRINCIPALE FORNITORE DI CASCHI sia x IL SUPERCROSS che per i campionati VELOCIT? NAZIONALI......

I suoi caschi sono secondo me ECCELLENTI(ne ho provati un paio)...solo che siccome costano poco tanti credono che non valgano una ceppa....e poi dicono il consumismo!...bah!

Comment

X
                              Working...
                              X