Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco bravo....io uso agip da anni e lo trovo molto migliore (la linea racing) di tutti gli altri che vanno a annate di moda tipo il motul ecc. mode derivate da pubblicita moto gp....quello agip so che deriva direttamente dallo sviluppo in formula uno ai tempi della ferrari...di fatto e non pubblicita
comunque qui in slovenia lo prendo a 8 euro il litro...il racing 10/60
per ora sto a posto....ma in futuro quando mi servir? ti romper? le palle, ok?
ecco bravo....io uso agip da anni e lo trovo molto migliore (la linea racing) di tutti gli altri che vanno a annate di moda tipo il motul ecc. mode derivate da pubblicita moto gp....quello agip so che deriva direttamente dallo sviluppo in formula uno ai tempi della ferrari...di fatto e non pubblicita
comunque qui in slovenia lo prendo a 8 euro il litro...il racing 10/60
Agip produce anche olio da moto ?
Anche se a dire il vero... nella mia Ducati il libretto dice di usare lo Shell Ultra da auto !!!!!!!!
Castrol dietro ha la BP... perch? comunque fare R&D ? costosissimo ed una piccola azienda non pu? fare olio da sola.
Beh...ora quasi tutti vicino Livorno non esagariamo!
Ok che sono veramente pochi i produttori di olio a livello mondiale e che le varie case poi aggiungono gli additivi, ma che la Toscana sia la Silicon Valley dell'olio mi pare un po' grossa come sparata!
ora non ho sottomano la tolla.ma agip,motul,shell,total e altre due marche sono prodotte intorno a livorno,o cmq in toscana.
attenzione,il prodotto è fatto su licenza di,quindi non è detto che sulla scatola troviate made in italy
era venuto fuori sulla comparativa degli oli auto di altro cunsumo....
dove l'olio del carefour(mi pare) era di gran lunga superiore a nomi tanto blasonati come castrol e agip.
in pratica il componente sintetico oleoso è il medesimo per tutti,poi ogni fabbrica(nella sua sede) ha la sua ricetta e ci butta dentro gli additivi che ci vuole.
forse così è più chiara la cosa.
sono solo due marche che producono qui in italia direttamente nella fabbrica.
Comment