Salve a tutti,
la domanda mi ? nata guardando i prezzi di alcune cose online.
Un esempio. Ho comprato su Ebay un kit per tagliandare la moto.
Quattro chili di Castrol Power One GPS 10W40 ed un filtro olio Hiflo sono stati pagati 38.5Euro.
Ora... lo stesso olio nel negozio accessori moto della mia (PICCOLA) citt? costa 16Euro al chilo ed il meccanico lo mette a 20Euro del chilo.
C'? davvero tutto quedto margine ?
Il Castrol in questione ? venduto da molti venditori Ebay a 7Euro al chilo, la qual cosa torna con i soldi che ho speso io.
Altri accessori non hanno questa differenza. I dischi per la frizione Adige costano 140Euro online e 180Euro in Ducati, ma questo lo capisco.
Possibile che l'olio abbia cos? tanto margine ?
Premetto che ho notato la stessa differenza con Motul, Repsol oppure Bardahl.
Sapete qualcosa ?
la domanda mi ? nata guardando i prezzi di alcune cose online.
Un esempio. Ho comprato su Ebay un kit per tagliandare la moto.
Quattro chili di Castrol Power One GPS 10W40 ed un filtro olio Hiflo sono stati pagati 38.5Euro.
Ora... lo stesso olio nel negozio accessori moto della mia (PICCOLA) citt? costa 16Euro al chilo ed il meccanico lo mette a 20Euro del chilo.
C'? davvero tutto quedto margine ?
Il Castrol in questione ? venduto da molti venditori Ebay a 7Euro al chilo, la qual cosa torna con i soldi che ho speso io.
Altri accessori non hanno questa differenza. I dischi per la frizione Adige costano 140Euro online e 180Euro in Ducati, ma questo lo capisco.
Possibile che l'olio abbia cos? tanto margine ?
Premetto che ho notato la stessa differenza con Motul, Repsol oppure Bardahl.
Sapete qualcosa ?
Comment