Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico li ha montati su un DL1000 V-Strom , ce li ha da 1000Km circa, finora frena alla grande. Certo ? su strada e non in pista ... io comunque non li comprerei mai
Come materiali vedo che ci siamo.
Bisogna vedere come è stato fatto il trattamento termico.
A livello di disegno hanno sicuramente preso e copiato qualcosa di noto.
mah... sarà scaramanzia, ma se due carene cinesi sono disposto a provarle, sui freni preferisco spendere due dindi in più e andare sul sicuro
un amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perchè eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
un amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perch? eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
Ecco, appunto!
Mai affiderei la mia vita a componenti cinesi!
(ma poi, perch? mai dovrei smontare gli originali nipponici per montare cineserie???? )
Dipende solo se li fan dove fan già altri dischi (per esempio quelli originali jappi di parecchie marche) e san come devono trattarli....
a vedere da quanti tipi ne vendono , direi che non sia proprio l'ultimo arrivato, io ne ho pescato uno a caso ma esclusi i modelli da 08-10 si trovano quasi per ogni moto.
Sicuramente il rischio è che durino poco , ma per il resto non credo che siano pericolosi,se fossero pinze sarei molto più diffidnte
Comment