Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi cinesi similWave
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Come materiali vedo che ci siamo.
Bisogna vedere come è stato fatto il trattamento termico.
A livello di disegno hanno sicuramente preso e copiato qualcosa di noto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
un amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perchè eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postun amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perch? eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
Mai affiderei la mia vita a componenti cinesi!
(ma poi, perch? mai dovrei smontare gli originali nipponici per montare cineserie???? )
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostEcco, appunto!
Mai affiderei la mia vita a componenti cinesi!
(ma poi, perch? mai dovrei smontare gli originali nipponici per montare cineserie???? )Last edited by maxegb; 22-08-10, 16:59.
Comment
-
Dipende solo se li fan dove fan già altri dischi (per esempio quelli originali jappi di parecchie marche) e san come devono trattarli....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende solo se li fan dove fan già altri dischi (per esempio quelli originali jappi di parecchie marche) e san come devono trattarli....
Sicuramente il rischio è che durino poco , ma per il resto non credo che siano pericolosi,se fossero pinze sarei molto più diffidnte
Comment
X
Comment