Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono gps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by piui99 View Post
    come ho gi? detto ognuno con i propi soldi ? libeo di fare quello che vuole
    se hai valutato cch fosse opportuno vendere il vcechio crono che avevi perch? non ti ci trovavi bene e passare ad uno nuovo, e con qust'ultimo ti trovi meglio io son contento per te; meglio cos?
    se sie un giornalista e sei pure marchettaro non ? un mio problema , ma tuo
    io dico solo che i forum dovrebbero essere un luogo dove scambiarsi liberamente le idee tra appassionati
    ciao
    ok ciao...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piui99 View Post
      un mio amico ce l'ha lo starlane, ho visto come funziona e mi sento di dire che va molto bene come crono gps, ma ? una cacata come telemetria
      1. perch? il bluthoot ? lento a scaricare i dati, devi mettere il pc attaccato al crono se vuoi una velocit? di scarico decente
      mettere una porta usb no? troppo facile....
      2. perch? i dati che scarichi sono grossolani ed approssimativi, ti possono dare un'idea a grandi linee del giro che fai
      alla fin dei conti sta telemetria mi sembra un bel giocattolone con cui giocare pi? che altro.....invece che uno strumento per migliorare in pista


      io se fossi in te prenderei un crono gps che funziona solo da crono, senza telemetria
      costa molto, ma molto di meno e va bene lo stesso
      ciao ragazzi ,io ho una strumentazione xenon-s con antenna gps .diciamo che io con il pc sono un po' negato e nelle impostazioni sono un po' in difficolta' cmq lo strumento fa il suo lavoro e come telemetria un po' di robe le vedi e poi una telemetria coi caxxxxi cosa 4 o5 mila euro quindi accontentiamoci

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by piui99 View Post
        come ho già detto ognuno con i propi soldi è libeo di fare quello che vuole
        se hai valutato cch fosse opportuno vendere il vcechio crono che avevi perchè non ti ci trovavi bene e passare ad uno nuovo, e con qust'ultimo ti trovi meglio io son contento per te; meglio così
        se sie un giornalista e sei pure marchettaro non è un mio problema , ma tuo
        io dico solo che i forum dovrebbero essere un luogo dove scambiarsi liberamente le idee tra appassionati ciao
        t'assicuro che non fà il giornalista e tanto meno è marchettato

        ma qui stiamo appunto facendo questo informandoci dove meglio si può.

        Originally posted by Ste View Post
        io ho un debole x quest uomo..

        Pirla
        Last edited by libero; 23-08-10, 19:00.

        Comment

        X
        Working...
        X