Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho gi? detto ognuno con i propi soldi ? libeo di fare quello che vuole
se hai valutato cch fosse opportuno vendere il vcechio crono che avevi perch? non ti ci trovavi bene e passare ad uno nuovo, e con qust'ultimo ti trovi meglio io son contento per te; meglio cos?
se sie un giornalista e sei pure marchettaro non ? un mio problema , ma tuo
io dico solo che i forum dovrebbero essere un luogo dove scambiarsi liberamente le idee tra appassionati
ciao
un mio amico ce l'ha lo starlane, ho visto come funziona e mi sento di dire che va molto bene come crono gps, ma ? una cacata come telemetria
1. perch? il bluthoot ? lento a scaricare i dati, devi mettere il pc attaccato al crono se vuoi una velocit? di scarico decente
mettere una porta usb no? troppo facile....
2. perch? i dati che scarichi sono grossolani ed approssimativi, ti possono dare un'idea a grandi linee del giro che fai
alla fin dei conti sta telemetria mi sembra un bel giocattolone con cui giocare pi? che altro.....invece che uno strumento per migliorare in pista
io se fossi in te prenderei un crono gps che funziona solo da crono, senza telemetria
costa molto, ma molto di meno e va bene lo stesso
ciao ragazzi ,io ho una strumentazione xenon-s con antenna gps .diciamo che io con il pc sono un po' negato e nelle impostazioni sono un po' in difficolta' cmq lo strumento fa il suo lavoro e come telemetria un po' di robe le vedi e poi una telemetria coi caxxxxi cosa 4 o5 mila euro quindi accontentiamoci
come ho già detto ognuno con i propi soldi è libeo di fare quello che vuole
se hai valutato cch fosse opportuno vendere il vcechio crono che avevi perchè non ti ci trovavi bene e passare ad uno nuovo, e con qust'ultimo ti trovi meglio io son contento per te; meglio così
se sie un giornalista e sei pure marchettaro non è un mio problema , ma tuo io dico solo che i forum dovrebbero essere un luogo dove scambiarsi liberamente le idee tra appassionati ciao
t'assicuro che non fà il giornalista e tanto meno è marchettato
ma qui stiamo appunto facendo questo informandoci dove meglio si può.
Comment