Originally posted by Skywalker
View Post
1 a differenza dei molti mi da estremamente fastidio che intervenga una persona "addetta ai lavori" su una questione che tira in ballo un prodotto che lo coinvolge da vicino, penso che sia scorretto ed alteri il normale svolgimento di un forum, luogo nato per il libero scambio di idee tra appassionati; libero si, ma per quanto? visto che registro sempre pi? frequentemente l'intervento di aziende coinvolte nel settore motorsport a due ruote
per le marchette ci sono i giornali, lasciateci almeno i forum per discutere in santa pace
non ti piacciono le critiche che ho mosso al vostro prodotto? beh mi dispiace, ma ho detto quello che penso; non ce l'ho con starlane, che anzi considero azienda molto valida, sia per i prodotti che commercializza sia sopratutto per l'assistenza post vendita, cosa che molto spesso viene sottovalutata al momento dell'acquisto; per? penso che uno quando spende certe cifre debba sapere cosa compra e cosa deve aspettarsi
2 non parlo per sentito dire ma il crono lo vedo e lo provo tutte le volte che vado in pista anche se non ce l'ho installato sulla mia moto, dato che lo ha il mio compagno di avventure in pista
3 riguardo alla storia 1 hrz vs 5 hrz; algoritmo di calcolo ecc. voi da questo punto di vista non avete problemi dato che ho detto io e ripetuto tu il vostro dispositivo lavora a 5 hrz, quindi ? molto preciso ma tanto per correttezza di informazione la diatriba e del del tutto sterile a mio avviso, dal momento che la differenza in termini di tempo sul giro tra uno e l'altro ? molto, ma molto bassa e per un amatore che non ha velleit? particolari e va in pista solo per divertirsi non credo che interessi molto; alla fine il tempo ? solo un'unit? di misura, basta che uno utilizza sempre la sua"unit?" ed ? facile vedere se uno migliora o no
4 riguardo alla telemetria....qui si rientra nel campo delle idee personali
ebbene dal mio punto di vista, il tipo di telemetria che adotta starlane cos? i suoi diretti concorrenti ? un bel giocattolone, che pu? servire per farsi un'idea a grandi linee di come uno sta girando e se migliora o meno e in che punti della pista, ma nulla di pi?
attenzione!!!, questa non ? una critica in se e per se gratuita; nel senso che starlane ? un prodotto "commerciale" , il suo target di riferimento sar? inevitabilmente di un certo "tipo" sar? rivolta evidentemenete ad amatori e limitrofi
viceversa in commercio ci sono prodotti pi? professionali , che utilizzano vari canali per l'acquisizione dati e non solo il segnale gps; prodotti molto costosi e per poche tasche
concludo dicendo che l'importante ? sapere quello che uno compra
Comment