Originally posted by piui99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono gps
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by piui99 View Postun mio amico ce l'ha lo starlane, ho visto come funziona e mi sento di dire che va molto bene come crono gps, ma ? una cacata come telemetria
1. perch? il bluthoot ? lento a scaricare i dati, devi mettere il pc attaccato al crono se vuoi una velocit? di scarico decente
mettere una porta usb no? troppo facile....
2. perch? i dati che scarichi sono grossolani ed approssimativi, ti possono dare un'idea a grandi linee del giro che fai
alla fin dei conti sta telemetria mi sembra un bel giocattolone con cui giocare pi? che altro.....invece che uno strumento per migliorare in pista
io se fossi in te prenderei un crono gps che funziona solo da crono, senza telemetria
costa molto, ma molto di meno e va bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postcome ho già detto ognuno con i propi soldi è libeo di fare quello che vuole
se hai valutato cch fosse opportuno vendere il vcechio crono che avevi perchè non ti ci trovavi bene e passare ad uno nuovo, e con qust'ultimo ti trovi meglio io son contento per te; meglio così
se sie un giornalista e sei pure marchettaro non è un mio problema , ma tuo
io dico solo che i forum dovrebbero essere un luogo dove scambiarsi liberamente le idee tra appassionati ciao
ma qui stiamo appunto facendo questo informandoci dove meglio si può.
Originally posted by Ste View Postio ho un debole x quest uomo..
PirlaLast edited by libero; 23-08-10, 19:00.
Comment
X
Comment