Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oregon atck5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oregon atck5

    Qualcuno di voi monta la cam on board in questione??
    L'Oregon atck5??
    Esteticamente ? molto bella, il prezzo varia dalle 120 alle 170 euro, ha il display per vedere dove si punta, registra su SD, la risoluzione massima dei video ? di 640x480 pixel
    Secondo voi ? solo bella o anche valida???

  • Font Size
    #2
    metti foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by piui99 View Post
      metti foto
      ? questa qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie freccia,
        non sembra male,ma secondo me a quel prezzo in giro si trova di meglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by piui99 View Post
          grazie freccia,
          non sembra male,ma secondo me a quel prezzo in giro si trova di meglio....
          a 120? cosa si trova di meglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            metti foto





            Poi ho visto oggi sul sito dell'oregon che ? uscita la nuova la ACTK9 con gps e FullHD!!! Il software in dotazione ? stra bello ti fa vedere su google maps dove sei in quel punto!





            Comment


            • Font Size
              #7
              cavolo che figata!!! praticamente ha un gps dentro!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho la ATC5K....e prima avevo la ATC3K.

                Devo dire che rispetto alla ATC3K (che faceva dei filmati con un audio abbastanza triste e con il noto problema del dover spessorare alcune batterie pena lo spegnimento in marcia della telecamera), la ATC5K ha una qualità audio e video di 2 gradini superiore...a mio avviso soddisfacente per le riprese in pista.
                Adesso che mi hai fatto vedere la ATC9K però vorrei quella.... ....no...scherzavo...io ho finito di spendere soldi in telecamere...con la ATC5K sono apposto!
                Last edited by Furo; 20-08-10, 17:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Furo View Post
                  Io ho la ATC5K....e prima avevo la ATC3K.

                  Devo dire che rispetto alla ATC3K (che faceva dei filmati con un audio abbastanza triste e con il noto problema del dover spessorare alcune batterie pena lo spegnimento in marcia della telecamera), la ATC5K ha una qualit? audio e video di 2 gradini superiore...a mio avviso soddisfacente per le riprese in pista.
                  Adesso che mi hai fatto vedere la ATC9K per? vorrei quella.... ....no...scherzavo...io ho finito di spendere soldi in telecamere...con la ATC5K sono apposto!
                  Quindi quella va bene non si spenge in marcia?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X