Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autocostruzione tamponi forcella/one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autocostruzione tamponi forcella/one

siccome mi sono munito delle ruote da skate MA nn voglio mettere la clasica barrafilettata che va da un estremo all'altro e vorrei farlo simile a questi

nn capisco cosa debba cercare per quella specie di tubetti di gomma (che vanno a fare spessore a pressione stringendo vite e dado) dentro al perno.
    sapete cosa debba chiedere in ferramenta ?

• Font Size
    Potresti provare con un tassello a espansione, altrimenti con un tubo in gomma ma dubito che tu possa trovarlo in ferramenta!
    Last edited by toto#77; 21-08-10, 09:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      siccome mi sono munito delle ruote da skate MA nn voglio mettere la clasica barrafilettata che va da un estremo all'altro e vorrei farlo simile a questi

nn capisco cosa debba cercare per quella specie di tubetti di gomma (che vanno a fare spessore a pressione stringendo vite e dado) dentro al perno.
      sapete cosa debba chiedere in ferramenta ?
      Usa un tubo di quelli neri per l'alta pressione e 2 dadi flangiati proprio come quelli in foto. In ferramenta c'e', l'ho usato anch'io.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Potresti provare con un tassello a espansione, altrimenti con un tubo in gomma ma dubito che tu possa trovarlo in ferramenta!
        voto anche io per i tasselli, ma prendili belli spessi come gomma, mica quelli da 4cents.....

Comment

• Font Size
          vedendo i prezzi di quelli pronti pensavo di farmeli anche io, potreste postarmi le foto di come venfgono e dirmi cosa ci vuole per costruirli per favore?!grazie

Comment

X
          Working...
          X