Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa è una prova fatta su una moto, non badate alla stabilizzazione verticale, ho usato una staffa qualunque..interessava più che altro capire come si comporta la stabilizzazione orizzontale...e sembra vada benino..
Io la voglio! Dimmi che bullet devo comprare per farla giroSCOPICAAAAAAA!!! io ero intenzionato a prendere una OREGON ATC5K o 9K, ma se hai cam da propormi che non siano antiestetiche come la GoPro e non superino le 200€ dimmelo che io sono GNURANT in materia!
prossimamente proverò su una microcamera come quella usata in motoGP (sensore staccato dall' elettronica) perchè sono convinto che verrà meglio..ma ovviamente non sarà HD!
prossimamente prover? su una microcamera come quella usata in motoGP (sensore staccato dall' elettronica) perch? sono convinto che verr? meglio..ma ovviamente non sar? HD!
Comment