in linea di massima che tempi prevedi per costruirla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera con giroscopio
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Postcome mai non basta il giroscopio e serve anche l'accelerometro?
Ho trovato un piccolo dispositivo che ingloba un giriscopio triassiale e un accelerometro triassiale, con sensibilit? regolabile, totalmente programmabili.
Entro 1 mese dovrei avere il primo prototipo!
Comment
-
domanda:
quant'è l'ingombro? perchè penso che una cosa del genere non si riesca più a montare davanti nel sotto cupolinoe a vallelunga rompono le palle
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Poststo uploadando un filmato fatto al volo con una gopro hd, il sistema funziona benissimo! Ora bisogna pensare come "inglobare" tutti i componenti..
p.s. linka linka che sono curioso di vedere il risultatoLast edited by buzzy84; 13-09-10, 07:19.
Comment
-
la mia intenzione è di farne uno universale, ma per ora lo utilizzerò solo sulle bullet cam classiche..anche se la seconda prova l' ho fatta con una gopro hd!
Per ora questo è il video della mia prima prova fatta in casa con la motina elettrica del mio bimbo..scusate la pessima qualità ma l' ho fatto con la prima bullet che mi capitava..
Comment
X
Comment