in linea di massima che tempi prevedi per costruirla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamera con giroscopio
Collapse
X
-
Perch? il gyroscopio innesca degli errori, e dopo alcuni minuti di funzionamento non torna + alla posizione 0.Originally posted by piui99 View Postcome mai non basta il giroscopio e serve anche l'accelerometro?
Ho trovato un piccolo dispositivo che ingloba un giriscopio triassiale e un accelerometro triassiale, con sensibilit? regolabile, totalmente programmabili.
Entro 1 mese dovrei avere il primo prototipo!
Comment
-
domanda:
quant'è l'ingombro? perchè penso che una cosa del genere non si riesca più a montare davanti nel sotto cupolino
e a vallelunga rompono le palle
Comment
-
Roby ... ma sarò un sistema integrato oppure potrà essere utilizzato con diverse cam ? Mi pare di capire la prima ...Originally posted by robyr1 View Poststo uploadando un filmato fatto al volo con una gopro hd, il sistema funziona benissimo! Ora bisogna pensare come "inglobare" tutti i componenti..
p.s. linka linka che sono curioso di vedere il risultato
Last edited by buzzy84; 13-09-10, 07:19.
Comment
-
la mia intenzione è di farne uno universale, ma per ora lo utilizzerò solo sulle bullet cam classiche..anche se la seconda prova l' ho fatta con una gopro hd!
Per ora questo è il video della mia prima prova fatta in casa con la motina elettrica del mio bimbo..scusate la pessima qualità ma l' ho fatto con la prima bullet che mi capitava..
Comment
X

Comment