Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave dinamometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiave dinamometrica

    Possiedo gi? una chiave (proveniente Lidl) tarabile da 42nm a 210nm.

    Mi servirebbe qualcosa di pi? piccolo... tipo da 5nm sino al valore che mi pu? dare quella grande.

    Avete qualche marca, negozio online o venditore Ebay da consigliarmi ?

    Spesa massima.... 60-70Euro spedizione inclusa.

  • Font Size
    #2
    www.utensilmarket.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn credo esista una dinamometrica che parta da 5 Nm e arrivi fino a 200 Nm. Visto che ne possiedi gi? una che ti ricopre larga scala ti consiglio di prendere una 10-50 Nm. Io tipo ne ho due: una 40-200 e una 10-50

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si... intendevo proprio qualcosa tipo 5-42nm.

        Dicendo "sino al valore dellla più grande" intendevo il valore più basso... altrimenti vi è un'inutile sovrapposizione.

        10-50 mi andrebbe bene !

        Nella moto... sotto ai 10nm ci sono solo quelle viti che puoi fare a mano e che sono nelle sovra-strutture.
        Last edited by Dueruote_; 19-08-10, 12:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tie' http://www.louis.de/index.php?topic=...nr_gr=10003245

          Comment


          • Font Size
            #6
            una volta che capiti a cesena ,vienimi a trovare in negozio anche solo perchè cosi ci conosciamo

            io tratto beta,quindi il top,magari andrai a spendere un po di + del budget ma poca roba visto che farò il massimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              una volta che capiti a cesena ,vienimi a trovare in negozio anche solo perchè cosi ci conosciamo

              io tratto beta,quindi il top,magari andrai a spendere un po di + del budget ma poca roba visto che farò il massimo
              Ti ho anche piemmizzato...ma non mi hai cagato di striscio
              Last edited by desmoricky; 20-08-10, 13:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ti ho anche piemmizzato...ma non mi hai cagato di striscio
                purtroppo...dico purtroppo...ho sempre la casella piena e spesso mi mandano segnali minatori di andarmela a svuotare perch? se no non arriva..cerco di tenere solo quelli degli amici e degli ordini da evadere,ma evidentemente a volte ho cancellato qualcosa che non andava cancellato...

                ti chiedo scusa ricky se l'ho fatto ? stato x un mio sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  purtroppo...dico purtroppo...ho sempre la casella piena e spesso mi mandano segnali minatori di andarmela a svuotare perch? se no non arriva..cerco di tenere solo quelli degli amici e degli ordini da evadere,ma evidentemente a volte ho cancellato qualcosa che non andava cancellato...

                  ti chiedo scusa ricky se l'ho fatto ? stato x un mio sbaglio
                  Tranquillo bosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Si... intendevo proprio qualcosa tipo 5-42nm.

                    Dicendo "sino al valore dellla pi? grande" intendevo il valore pi? basso... altrimenti vi ? un'inutile sovrapposizione.

                    10-50 mi andrebbe bene !

                    Nella moto... sotto ai 10nm ci sono solo quelle viti che puoi fare a mano e che sono nelle sovra-strutture.



                    se vuoi roba che parta da bassi nm puoi guardare fra gli attrezzi per ciclismo, trovi tante 2-24 fino alle 10-60

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io l'ho presa da bosco,una 20/100 della beta ,vale tutti i soldi che l'ho pagata sconto compreso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        una volta che capiti a cesena ,vienimi a trovare in negozio anche solo perch? cosi ci conosciamo

                        io tratto beta,quindi il top,magari andrai a spendere un po di + del budget ma poca roba visto che far? il massimo
                        Portiamo l'acqua al mio mulino , mi fai un'offerta per una dinamometrica beta?... Grazie... rcdarkeagle@alice.it... Scusate l'intrusione...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X