Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le iridium son sempre costate un botto, sopra i 100 euro.. interessante vedere che se ne trovano anche a meno.... son comunque 60/70 euro.. per una visiera è decisamente esagerato secondo me.. oltretutto mi son sempre chiesto come fosse la visibilità con le iridium in caso di utilizzo del casco la sera.. la fumè limita la visibilità ma è comunque utilizzabile..
occhio per? che ci sono inserzioni di visiere iridium a 60/70 euro ma viene specificato NON essere originali arai ma sono aftermarket..
altrimenti probabilmente sono usate
Io l'ho presa ad inizio stagione da Hobbymoto, me la son fatta spedire!!
Prezzo imbattibile...ma l'attesa...che strazio!!
C'ha messo un mese ad arrivare, oltretutto spedita dall'Italia, non dalla Svizzera!!
Secondo me l'hann fatta arrivare dal Giappone e poi l'hanno girata a me direttamente...
Al di la di tutto, prezzo imbattibile!!
P.S. ovviamente originale Arai!!
edit:
l'attesa è stata "straziente" perchè il venditore continuava a dirmi che in settimane sarebbe arrivata...e invece niente!!
Ed è andata avanti sta storia per 4 settimane...oltretutto non mi dava il codice tracking del pacco (appunto perchè secondo me se le faceva arrivare dal Giappone)
Comunque a parte questo (spiacevole, siccome ne avevo prese 2 di visiere iridium, una per un amico) inconveniente dell'attesa "alla cieca"...tutto ok!!
Comment