Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le visiere Arai sono compatibili tra modelli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le visiere Arai sono compatibili tra modelli?

    ovviamente mi riferisco a modelli integrali.. ma mi chiedo se x esempio posso montare su un viper GT la visiere di un RX7 corsair e viceversa.. visto che su un sito dove vendono le visiere fum? e iridium me le dava per tutti i modelli senza differenza... (ad esempio so che il mio vecchio maverik montava una visiera diversa dall'RX7)...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicoss View Post
    ovviamente mi riferisco a modelli integrali.. ma mi chiedo se x esempio posso montare su un viper GT la visiere di un RX7 corsair e viceversa.. visto che su un sito dove vendono le visiere fum? e iridium me le dava per tutti i modelli senza differenza... (ad esempio so che il mio vecchio maverik montava una visiera diversa dall'RX7)...
    Quantum/s/e/f,quantum2, astroj/r/tr, astral/x/rx/7rr ecc, RX-7XX, Corsair, rapide/3, condor, route-gt, rv, sv ViperGT, Profile Chaser.... tutti la stessa visiera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quanto riguarda i modelli più recenti:

      - RX-7 CORSAIR, VIPER GT, CHASER, CONDOR, QUANTUM (modello vecchio) montano tutti la stessa visiera

      - RX-7 GP, QUANTUM (modello nuovo) montano visiera differente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attenzione solo che i "vecchi" abbiano tutti le placche "super ADSIS" perchè il vecchio sistema non è compatibile (ma si possono aggiornare le placche).

        Un amico sul quantum-E colorazione Doohan (mi pare appunto -E) aveva cambiato i meccanismi e ci ha messo la visiera nuova.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi interessava perchè un amico ha la visiera fumè per il suo corsair con la quale non si trova bene (non gli piacciono le visiere scure) e me la darebbe x il viper GT..

          Comment

          X
          Working...
          X