ovviamente mi riferisco a modelli integrali.. ma mi chiedo se x esempio posso montare su un viper GT la visiere di un RX7 corsair e viceversa.. visto che su un sito dove vendono le visiere fum? e iridium me le dava per tutti i modelli senza differenza... (ad esempio so che il mio vecchio maverik montava una visiera diversa dall'RX7)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le visiere Arai sono compatibili tra modelli?
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postovviamente mi riferisco a modelli integrali.. ma mi chiedo se x esempio posso montare su un viper GT la visiere di un RX7 corsair e viceversa.. visto che su un sito dove vendono le visiere fum? e iridium me le dava per tutti i modelli senza differenza... (ad esempio so che il mio vecchio maverik montava una visiera diversa dall'RX7)...
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
per quanto riguarda i modelli più recenti:
- RX-7 CORSAIR, VIPER GT, CHASER, CONDOR, QUANTUM (modello vecchio) montano tutti la stessa visiera
- RX-7 GP, QUANTUM (modello nuovo) montano visiera differente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Attenzione solo che i "vecchi" abbiano tutti le placche "super ADSIS" perchè il vecchio sistema non è compatibile (ma si possono aggiornare le placche).
Un amico sul quantum-E colorazione Doohan (mi pare appunto -E) aveva cambiato i meccanismi e ci ha messo la visiera nuova.
Comment
-
mi interessava perchè un amico ha la visiera fumè per il suo corsair con la quale non si trova bene (non gli piacciono le visiere scure) e me la darebbe x il viper GT..
Comment
X
Comment