Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometri g.p.t......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronometri g.p.t......

provato!!!...... visto che nessuno scrive niente, ci penso io....
    non va una sega!!!......

Per due giorni ho provato e riprovato con sta c....o di torretta...non sapevo pi? dove metterla...poi alla fine c'era l? un cassonetto delle immondizie e un pensierino ce l'ho fatto, devo dire....
    Non ero l'unico ad avere problemi, se gli altri vogliono aggiungere qualcosa in merito lo facciano pure.....

Per fortuna che c'era jacque con i cari e vecchi cellulari con i quali ha tirato gi? tempi a tutti noi.... vabb?, pazienza...

• Font Size
    Re: cronometri g.p.t......

Originally posted by AleMovistar
    provato!!!...... visto che nessuno scrive niente, ci penso io....
    non va una sega!!!......

Per due giorni ho provato e riprovato con sta c....o di torretta...non sapevo pi? dove metterla...poi alla fine c'era l? un cassonetto delle immondizie e un pensierino ce l'ho fatto, devo dire....
    Non ero l'unico ad avere problemi, se gli altri vogliono aggiungere qualcosa in merito lo facciano pure.....

Per fortuna che c'era jacque con i cari e vecchi cellulari con i quali ha tirato gi? tempi a tutti noi.... vabb?, pazienza...
    ah per?....

Comment

• Font Size
      GPT

Io non ho ancora avuto occasione di provarlo in pista, ma solo in cortile.
      Collegando il trasmettitore alla batteria di una R1 la portata del segnale era di circa 15-17 metri.
      La velocit? di passaggio davanti al trasmettire per? era molto bassa (A spinta)!!!

Comment

• Font Size
        E senti paolo, non hai anche il cellulare?Io ho sentito bilanciozero e ha detto che il suo va benissimo... anche altri hanno detto che va un gran bene...

Non aspettate due anni per dire che non vanno bene!Io il mio devo ancora provarlo per i problemi fisici che ho.. ma voi.. provateli..

Comment

• Font Size
          avevo aperto un post al mio ritorno dal mugello un mesetto f? , il mio v? benissimo ; basta fare la media di dieci giri ,oppure passare a due cm dal muretto . mi hanno detto di usare una batteria pi? grande x la torretta , forse quella del 748 era piccola

Comment

• Font Size
            gpt

La maggior parte dei post che ho letto fino ad oggi dicono che il Crono GPT non va una ceppa!!!
            A qualcuno funziona???

Comment

• Font Size
              ATTENZIONE:Paolo della GPT a seguito delle mie emails mi ha detto che bisogna togliere l'adesivo sul ricevitore.
              il tipografo ha sbagliato la produzione dell'adesivo che non lascia passare il segnale.

Comment

• Font Size
                Si pure a me ha dato noie ? mi ha letteralmente rovinato una giornata in pista il 12 agosto ero furibondo e poi a rijeka il mese scorso ... ma questa volta l'ho presa con filosofia .
                Pure a me Paolo ha detto che devo togliere l'adesivo , poi diceva che anche il sole diretto sul sensore gli puo' dare fastidio .
                Purtroppo non sono anocra riuscito a provarlo e visto che penso di non tornare in pista prima dell'anno prossimo ho paura di trovarmi fuori garanzia con qualcosa che non funziona e non ha mai funzionato .

Comment

• Font Size
                  customer care

Per qualsiasi problema legato al funzionamento del GPT Racing Time Vi preghiamo contattare ns uffici tecnici.
                  Al seguente indirizzo mail tech@gpt.it oppure ns consulente settore racing all'indirizzo simonelli@gpt.it
                  In caso di anomalie Vi preghiamo contattare ns uffici, la garanzia e' totale e il cliente ha priorita' assoluta.
                  E' pronto anche lo scarico dati su pc e un nuovo software con la possibilita' di effettuare 1 sessione da 60 giri 2 da trenta giri oppure tre da 20 giri !!! Il tutto downlodabile su Pc a mezzo fibra ottica.

Buona Pista a tutti

Gpt racing Dept.

Comment

• Font Size
                    Nemmeno il mio non funziona molto bene... ho contattato la gpt direttamente e hanno consigliato pure a me di togliere l'adesivo sul ricevitore perch? ? stato stampato male ed ? troppo opaco.... effettivamente a Rijeka, dopo una giornata di bestemmie, ho fatto una serie di giri uscendo dalla traiettoria e passando pi? vicino al muretto dei box e mi ha tenuto i tempi correttamente.
                    Speriamo che basti togliere l'adesivo pre risolvere.
                    Purtroppo pure io riuscir? a provarlo solo il prossimo anno (ormai non penso di tornare in pista per un po' di mesi)

Comment

• Font Size
                      Ma attenti..se togliete l'adesivo,poi non e' che perde la aranzia perche' risulta manomesso?
                      Peccato pero' mi spiace per voi..
                      Al max provate su un grosso rettilineo a far delel prove con amici,posizionateli e vedete se rileva il tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        Ma attenti..se togliete l'adesivo,poi non e' che perde la aranzia perche' risulta manomesso?
                        ...
                        Lo ho chiesto proprio a Paolo della GPT quando me lo ha consigliato... Ha detto che non ci sono problemi.
                        Comunque appena riesco a provarlo e senza adesivo funziona tutto ok richiamo la GPT e vediamo se mi mandano un adesivo corretto da montare (penso che se hanno gia` fatto il modello nuovo si saranno preoccupati di far realizzare degli adesivi corretti per il sensore)

mah
                        speriamo bene

Comment

• Font Size
                          io l'ho collegato a un alimentatore e fino ad ora ha sempre funzionato(sgraat sgraat)

Comment

• Font Size
                            ( azzz che faccina strana sembra un culetto ) Ho io la soluzione x tutti quelli che hanno problemi col crono ! ... E' un lavoro duro e sporco , ma qualcuno lo deve pur fare ...
                            Fate una colletta mi pagate una giornata in pista e io vi provo i crono ... senza ( udite udite ! ) chiedervi una lira ... Miiii so' troppo bono , ma ndo' lo trovate uno generoso che si sacrifica cos? x gli altri .

Comment

• Font Size
                              Grande Mandingo!!!!
                              Sei troppo buono ... sacrificarti cosi` per i tuoi amici del forum!!! Meriteresti veramente un premio!!!!!

Aspetta aspetta ... cos'e` che diceva Giampiero Galeazzi?

Ma vafffffff..............!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X