Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Brno lo scorso week end siamo amdati a ballare in centro andando a dormire intorno alle 3:00 (prestino dai )
Alle 7:30 io ero il 1? ad essere in piedi
beato te che sei GGGGiovane!!! io dopo 3 giorni di rehm ero finito!
confermo che anch'io li riduco così... ultimamente sui miei oxtar evo rx, ho completamente bucato la suola... pensavo arrivassi al piede ma invece, fortunatamente, sotto c'è una zona in materiale molto duro che credo resisterà ancora un pò...
Comunque ovvio che è una spesa che dovrò affrontare a breve...
p.s. dimenticavo: 83 kg di pura potenza atletica e solo pista!
confermo che anch'io li riduco cos?... ultimamente sui miei oxtar evo rx, ho completamente bucato la suola... pensavo arrivassi al piede ma invece, fortunatamente, sotto c'? una zona in materiale molto duro che credo resister? ancora un p?...
Comunque ovvio che ? una spesa che dovr? affrontare a breve...
PURA POTENZA, DAMMI UN CONSIGLIO PER STIVALI KAWA POWWA
ma come no? ho girato tutto il parcheggio, ho trovato sincro aleksorriso,tex, ma te non ti ho mica visto,cercavo la tua motona ma niente non la vedevo,se avevo il tuo numero ti chiamavo
confermo che anch'io li riduco cos?... ultimamente sui miei oxtar evo rx, ho completamente bucato la suola... pensavo arrivassi al piede ma invece, fortunatamente, sotto c'? una zona in materiale molto duro che credo resister? ancora un p?...
Comunque ovvio che ? una spesa che dovr? affrontare a breve...
Ieri sera sono andato all' Hakuna Matata a Riccione e stasera Byblos a Misano....
basta volersi divertire
eeeehhh ci ho passato una vita fisso in discoteca... ora sono un paio di anni che non vado piu', mi e' passata la voglia, anche perche' ogni volta che andavo tornavo a casa senza sapere piu' chi ero!
eeeehhh ci ho passato una vita fisso in discoteca... ora sono un paio di anni che non vado piu', mi e' passata la voglia, anche perche' ogni volta che andavo tornavo a casa senza sapere piu' chi ero!
B? dai...basta non esagerare...
di solito mi limito a 3 coca e rum
Comment