...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa succede quando si pesa 97kg!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
No ragazzi (magari mi state prendendo pure per il chiulo )
ma gli stivali si devono consumare cos?!!!!
Provate a guardare le suole di chi v? solo in pista e scoprirete che ce li hanno tutti cos?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo ragazzi (magari mi state prendendo pure per il chiulo )
ma gli stivali si devono consumare cos?!!!!
Provate a guardare le suole di chi v? solo in pista e scoprirete che ce li hanno tutti cos?
Ma rimane il fatto che ho le pedane troppo appuntite .
Con le gilles mi faceva solo un bozzo
Comment
-
i miei dopo due stagioni sono praticamente uguali, oltre che ciancicati in vari punti per qualche piccolo inconveniente...
stagione prossima arrivano sicuramente i nuovi!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posti miei dopo due stagioni sono praticamente uguali, oltre che ciancicati in vari punti per qualche piccolo inconveniente...
stagione prossima arrivano sicuramente i nuovi!
Comment
-
E' tutta una menzogna.....per evitare che arrivasse lungo alla variante....ha messo i piedi a terra e prima che qualcuno lo sgamasse si ? inventato sta storia mettendo in risalto le sue nuove pedane
Visto che non lo uso da tempo.......posso prestarti l'impianto frenante del bmw per trapiantarlo al tuo kawa
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostE' tutta una menzogna.....per evitare che arrivasse lungo alla variante....ha messo i piedi a terra e prima che qualcuno lo sgamasse si è inventato sta storia mettendo in risalto le sue nuove pedane
Visto che non lo uso da tempo.......posso prestarti l'impianto frenante del bmw per trapiantarlo al tuo kawa
Sta moto sul dritto non vaLast edited by DAXENOX; 14-08-10, 09:26.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMacche' appogiavo i Piedi al codino appuntito della bmw
Sta moto sul dritto non va
Comment
X
Comment