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Aiuatemi A Riparare Una Termocoperta

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    #1

    Aiuatemi A Riparare Una Termocoperta

    ciao..

    altro giorno in pista ho scoperto che la mia termocoperta ant mi aveva abbandonato... fortunamente un amico me ne ha prestata una sua...

    LA TERMOCOPERTA INQUESTIONE ? CAPIT MAXIMA....( che insomma non sono propo le peggiori....e le piu economiche)...le temocoperte hanno piu di due anni quinidi niente garanzia...

    SICCOME NON CREDO CHE UNA TERMOCOPERTA ABBIA teconologia da NASA....mi date degli aiuti di cosa controllare?? ( IN QUANTO la ditta capit rimane chiusa fino ad agosto...)

    ALLORA LA TERMOCOPERTA A QUESTO PROBLEMA: la spia si accente...ma non scalda....

    1 filo staccato???
    2 termostato bruciato???
    3 resistenza bruciata??

    tanto basta scucire per vedere cosa e successo..no? poi la mando dalla sarta per ricucire....ahha

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    #2
    Ma la mia domanda è :quando hai scoperto cosa non funziona come la ripari?
    O meglio se la capit è chiusa i ricambi come li trovi?

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      #3
      se il discorso che un filo e staccato lo riattacco.....se il termostato e andato lo bypasso.....(provvisoriamente).....la resitenza non dovrebbe essersi bruciata altrimenti sarebbe scattato il salvavita....

      no??

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        #4
        Originally posted by turboazeta View Post
        se il discorso che un filo e staccato lo riattacco.....se il termostato e andato lo bypasso.....(provvisoriamente).....la resitenza non dovrebbe essersi bruciata altrimenti sarebbe scattato il salvavita....

        no??
        Dunque il salvavita non scatta per la resistenza bruciata , perch? interviene se c'? una dispersione verso terra , per il termostato dovresti controllare se arriva tensione ai capi della resistenza , eviterei di baypassarlo perch? rischi di bruciare la resistenza .

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          #5
          Originally posted by maccio View Post
          Dunque il salvavita non scatta per la resistenza bruciata , perch? interviene se c'? una dispersione verso terra , per il termostato dovresti controllare se arriva tensione ai capi della resistenza , eviterei di baypassarlo perch? rischi di bruciare la resistenza .
          quoto in pieno

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            #6
            si sono d accordo....pero se lo facessi ovvio non tengo attaccata la temrocoperta 1 ora....la attacco gusto il tempo di scaldare la gomma....

            appena ho un po di tempo mi metto a scucire....

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              #7
              ma il filo delle termo siete sicuri che abbia un termostato? non è autoregolante? sinceramente non so come funzioni ma io al lavoro ho un filo scaldante che basta alimentarlo a 220 v da un capo e lui si scalda fino ad una certa temperatura e poi la mantiene da solo,senza termostati esterni

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