Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaccio Dainese / Alpinestars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spaccio Dainese / Alpinestars

    C'? qualcuno che ha avuto modo di andarci?? Come sono a livello di prezzi e di fornitura?? Si trovano a Vicenza e Riese Pio X, avanti veneti dite pure....

  • Font Size
    #2
    a suo tempo ero stato da entrambi ma dainese era ancora a molvena quindi è passato un pò di tempo.
    Ma cmq m'ero trovato meglio in dainese.
    se han tenuto lo stesso standard io prima andrei da loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono stato allo spaccio alpinestars (TV) ... non male si trovano delle buone offerte

      Comment


      • Font Size
        #4
        allo spaccio alpinestars hanno roba vecchia di 2 anni...invece allo spaccio dainese...di spaccio hanno solo il nome....dato che spesso i prezzi sono piu alti che in negozio!

        visto che siete in zona riese pioX vi conviene andare da "valeri sport" e "market 2 ruote" che saranno a manco 1 km dall'alpinestars ,che trattano tutti i marchi (compresi dainese e alpinestars) e li si che ci sono prezz interessanti (in media almeno un 20% di sconto c'è su tutto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          allo spaccio alpinestars hanno roba vecchia di 2 anni...invece allo spaccio dainese...di spaccio hanno solo il nome....dato che spesso i prezzi sono piu alti che in negozio!

          visto che siete in zona riese pioX vi conviene andare da "valeri sport" e "market 2 ruote" che saranno a manco 1 km dall'alpinestars ,che trattano tutti i marchi (compresi dainese e alpinestars) e li si che ci sono prezz interessanti (in media almeno un 20% di sconto c'è su tutto)
          Valeri rulezzzzzzzzz
          Last edited by buzzy84; 11-08-10, 07:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allo spaccio Alpinestars,roba vecchia e prazzi cosi' cosi'....utile se vuoi comprare roba particolare.....abbigliamento auto e casual.....

            Dainese D-Garage: avendo tempo e buona volonta'(colori e taglie) puoi trovare...ma senza gridare al miracolo.....Valeri molto valido....Market 2 ruote personalmente no...ho avuto un paio di discussioni con la proprieta'.....

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              se per dainese devi andare in negozio il migliore è dainese shop di Riva del garda vai o chiama piero e di che sei di DDG sicuramente ti tratterà bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene grazie delle informazioni a tutti, se nn trovo quello che mi interessa allo spaccio farò un salto anche da Valeri sport.
                Last edited by TommySan; 11-08-10, 11:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scrivi a dainese@sembenini.it e digli che sei di DAIDEGAS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senti anche info@g3moto.it come sopra..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Scrivi a dainese@sembenini.it e digli che sei di DAIDEGAS
                      grazie capo!!! ma che gli scrivo??? visto che vado su magari gli dico che sono un amico di sembenini....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no che sei iscritto al forum DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fatto spesa allo spaccio Alpinestars, tuta intera modello SX-1 a 450 + guanti GP Plus 90 Euro.
                          Buono l'assortimento e buoni i prezzi, io mi sono trovato bene!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X