Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione - Avviso Venditore Ebay

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione - Avviso Venditore Ebay

Se per caso avete intenzione di comprare roba da qualche venditore Ebay che vende Carbonio ..... state molto attenti a questo che postero qui di seguito .... ho ordinato dei condotti .... me ne arrivato uno con un'angolo rotto e mal fatto .....ho chiesto spiegazioni e non mi ha piu' risposto nemmeno al cell ....non si fa

Eccolo qua

• Font Size
    mi dispiace che sia andata in questo modo, se si nega al telefono poi..... comunque io ci ho preso copritelaio - copriforcellone e fortunatamente ? andato tutto bene...unico appunto un p? lungo nell'eseguire l'ordine....

Comment

• Font Size
      sar?.....ma quando vedo venditori di Roma, evito sempre gli acquisti

avuti troppi problemi da gente diversa ma sempre della capitale

Comment

• Font Size
        Ciao
        Ti spiego subito tutto
        Sono in ferie fino al 16….un amico mi ha segnalato questa discussione questo pomeriggio…

Non sto leggendo le e-mail….ho aperto la posta solo oggi e avevo circa 280 messaggi.
        Ho un attimo faticato a trovare le tue e-mail, dove mi spiegavi il tutto (pezzo arrivato rotto ect) ma non avendole lette ignoravo il fatto….

Per il telefonate : porto con Me il cellulare del lavoro, ma essendo in ferie trovo tantissime chiamate perse…la maggior parte dei numeri li richiamo, ma non posso richiamare tutti e non Ignoro Nessuno…

Figurati se non ti riconosco il recesso o la sostituzione del pezzo ect
        Ti mando una e-mail con tutte le info in merito!

Poi chi mi conose da 5 anni a questa parte, può garantire per Me e per la mia serietà…tanti clienti mi chiamo dicendomi che a loro volta sono stati indirizzati e Me da gente che prima di loro ne è restata soddisfatta….non cè trucco e non ce inganno.

Purtroppo è capitato che il tuo reclamo è coinciso con la mia assenza!

Per Me il post. si può chiudere…..anzi lo sfrutto per farmi pubblicità…..
        Massimo (da dopo il 16 agosto) tel 340/7836384 e-mail maxv250@virgilio.it
        Last edited by maxv250; 09-08-10, 21:18.

Comment

• Font Size
          Ah il malcapitato è max?

Dai risolvete.

Comment

X
          Working...
          X