Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete colto proprio quelli che piu' mi allettano......
Mi date anche info sulla vestibilit?...???
Come calzano?? stretti, larghi o normali??
Grazie mille, ....
calzano un po' larghini, almeno a me calzavano cos?, infatti non mi ci sono trovato poi cos' bene, molto meglio x il mio piede i tcx con cui li ho cambiati....quindi, unico consiglio, provali
GAERNE GRW
TCX S RACE
M-TECH VEGA R
ALPINESTAR SMX-R
Calzabilit? e comodit?, come siamo??
lascia stare gli M-TECH...mentre in ALPINESTARS punta su SM-X PLUS.
I GAERNE sono quelli con la pianta pi? larga in commercio e risultano essere molto comodi pur essendo completi a livello protettivo.
Gli SM-X PLUS hanno la finta scarpetta e la suola leggermente pi? morbida rispetto ai modelli inferiori pe migliorare il feeling in pedana
i TCX sono un ottimo compromesso come larghezza pianta
I GAERNE sono quelli con la pianta pi? larga in commercio e risultano essere molto comodi pur essendo completi a livello protettivo.
Gli SM-X PLUS hanno la finta scarpetta e la suola leggermente pi? morbida rispetto ai modelli inferiori pe migliorare il feeling in pedana
prova a vedere anche questi
forma boots.com mi pare(sono quelli che usava Badovini quest'anno)
non sembrano male e visti di persona all'union bike.
I Forma sono i Gaerne!!
? tipo Agv e Mds...sono la stessa cosa!!
Io ho dei Forma e mi trovo molto bene, in pi? mi hann salvato la caviglia quando era fermo allo stop e un motociclista ha ben pensato di guardare il panorama, tamponarmi, strisciare il mio forcellone e passarmi appunto sulla "nocetta" della caviglia
A nessuno è accaduto con i TCX S Race che formino, il sinistro, una gobba longitudinale all'interno della tomaia, accanto all'alluce, provocata dalla leva del cambio?
Risultato : l'alluce sanguina (guida in pista) e guidare diventa una tortura.
Cambiato il primo paio il secondo fa lo stesso difetto ed effetto.............
Con i precedenti Oxtar tutto ok.
Io ho avuto due paio di Oxtar, ora ho gli EVO RX Replica (sempre bianchi da fighetta) e sono davvero fantastici come comodità (molto meglio degli EVO RX che avevo prima senza scarpetta)... e soprattuto sono areati!
Quindi la mia scelta naturale sarebbe di prendere i TCX RS Competizione...
Però... da un pò di tempo mi stuzzicano i nuovi XPD XP7 WRS... è il top di gamma con in più un sistema di areazione completo...
In listino costano molto ma poi si trovano alle solite 200€ in giro... quindi sono molto valutabili... e come qualità/sicurezza credo siano al di sopra di molta concorrenza (anche dei miei amati Oxtar/TCX)... qualche parere??
Eco finalmente una buona notizia!I Gaerne hanno pianta larga?Perch? il mio problema ? proprio quello.Ho appena venduto i miei oxtar nuovi di zecca(a un utente del forum) perch? dopo due ore mi facevano un male cane..
Comment