Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stivali da pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio stivali da pista...

Ebbene si, i miei vecchi ma bellissimi Alpinestar sono arrivati alla frutta, quindi a breve dovranno arrivare dei nuovi stivali.....

Avanti con i consigli, specialmente agli stivali con un rapporto qualit?/prezzo Ottimi....

Sento parlar bene dei Tcx/Oxtar, Gaerne, Sidi, Alpinestar........ma penso che solo i primi abbiano un buonissimo rapporto qualit?/prezzo....o sbaglio??

dengh'iu

• Font Size
    Sidi Vortice Air.... sono il meglio del meglio secondo me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Sidi Vortice Air.... sono il meglio del meglio secondo me.
      troppo tecnico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        troppo tecnico....
        Sidi Vertigo... ci sono sia Air che normali... io li ho entrambi (Vortice e Vertigo) e posso dirti che sono favolosi come leggerenza e comodit?.
        I Vortice Air poi sono pi? morbidi di un paio di mocassini...

Comment

• Font Size

Sento parlar bene dei Tcx/Oxtar, Gaerne, Sidi, Alpinestar........ma penso che solo i primi abbiano un buonissimo rapporto qualit?/prezzo....o sbaglio??

Anche..e sopratutto i secondi

Comment

• Font Size
            io ho i tcx competizione rs...ovviamente bianchi da principino ....pagati 190....e mi ci trovo bene...credo ke livello qualit? prezzo possano fare al caso tuo...i sidi son molto belli ma hanno 2 difetti...il costo ...e ke per chiouderli devi prendere un giorno di ferie

Comment

• Font Size
              Io ho dei piedi delicati,fin troppo,dopo mezza giornata fatta passare a Marco_Vicenza a farmi provare stivali mi ha fatto mettere i sulertechIII e non c'? stivale che tenga,puoi farci sia pista che turismo perch? traquelli e una scarpa da ginnastica non c'? differenza.costano si ma la comodit? non ha prezzo per me,soprattutto se la differenza con gli altri stivali ? netta per non dire imbarazzante,provali e vedrai se non ? cosi

Comment

• Font Size
                scegli tra questi modelli

SIDI...VORTICE (ma basta anche il modello VERTIGO se preferisci qualcosa di pi? semplice e se vuoi spendere meno)
                GAERNE...GR-W
                TCX...COMPETIZIONE RS
                ALPIPNESTARS...SUPERTECH R o SM-X PLUS

tutti modelli completi a livello protettivo
                cambia molto la piabta tra le varie aziende e di conseguenza la sensazione che ti danno una volta indossati...li devi provare tutti e poi valutare quello in cui ti senti meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Sidi Vertigo... ci sono sia Air che normali... io li ho entrambi (Vortice e Vertigo) e posso dirti che sono favolosi come leggerenza e comodit?.
                  I Vortice Air poi sono pi? morbidi di un paio di mocassini...
                  Originally posted by robin View Post
                  Anche..e sopratutto i secondi
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io ho i tcx competizione rs...ovviamente bianchi da principino ....pagati 190....e mi ci trovo bene...credo ke livello qualit? prezzo possano fare al caso tuo...i sidi son molto belli ma hanno 2 difetti...il costo ...e ke per chiouderli devi prendere un giorno di ferie
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Io ho dei piedi delicati,fin troppo,dopo mezza giornata fatta passare a Marco_Vicenza a farmi provare stivali mi ha fatto mettere i sulertechIII e non c'? stivale che tenga,puoi farci sia pista che turismo perch? traquelli e una scarpa da ginnastica non c'? differenza.costano si ma la comodit? non ha prezzo per me,soprattutto se la differenza con gli altri stivali ? netta per non dire imbarazzante,provali e vedrai se non ? cosi
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  scegli tra questi modelli

SIDI...VORTICE (ma basta anche il modello VERTIGO se preferisci qualcosa di pi? semplice e se vuoi spendere meno)
                  GAERNE...GR-W
                  TCX...COMPETIZIONE RS
                  ALPIPNESTARS...SUPERTECH R o SM-X PLUS

tutti modelli completi a livello protettivo
                  cambia molto la piabta tra le varie aziende e di conseguenza la sensazione che ti danno una volta indossati...li devi provare tutti e poi valutare quello in cui ti senti meglio

Dengh'iu....

Piu' o meno confermate le mie impressioni, li prover?, e vedr?...

Ma per esempio sui Tcx, il modello RS ? il top di gamma, ma se scegliessi i modelli di poco inferiori tipo il TCX S Race, oppure il TCX SS Sport, le differenze sono cosi' enormi??

Comment

• Font Size
                    Dengh'iu....

Piu' o meno confermate le mie impressioni, li prover?, e vedr?...

Ma per esempio sui Tcx, il modello RS ? il top di gamma, ma se scegliessi i modelli di poco inferiori tipo il TCX S Race, oppure il TCX SS Sport, le differenze sono cosi' enormi??
                    non ne ho la pi? pallida idea.....l'unica cosa ? ke mi sembra ke il l s race sia pi? traforato e leggero ?! ma possibile ke dica una gran kazzata

Comment

• Font Size
                      io avevo i vecchi tcx e devo dire che sono molto tecnici mi trovavo molto bene e ottimamente areati... ora ho provato superteck r e li ho ordinati devo solo scegliere il colore

Comment

• Font Size
                        Nessuno propone i dainese?
                        Io ho i dainese axial regular e mi trovo da ***! Sembra di avere un paio di mocassini.
                        Hanno l'apertura in zona tallone e per chi come me ha il collo del piede grosso è una cosa ottima. Nessuna fatica nello sfilarli.

Comment

• Font Size
                          Dengh'iu....

Piu' o meno confermate le mie impressioni, li proverò, e vedrò...

Ma per esempio sui Tcx, il modello RS è il top di gamma, ma se scegliessi i modelli di poco inferiori tipo il TCX S Race, oppure il TCX SS Sport, le differenze sono cosi' enormi??
                          a livello protettivo perdi poco andando sul modello S RACE...solo il rinforzo esterno del sistema anti-torsione...perdi la scarpetta interna...TCX essendo pianta larga mette la scarpetta nel modello top-gamma in modo da fasciare maggiormente il piede e rendere più sensibile e immediato nei movimenti lo stivale

sugli SS..perdi troppo
                          Last edited by marco_vicenza; 10-08-10, 05:37.

Comment

• Font Size
                            Ok, grazie...

Restringendo un po' le cose, tra questi???:

GAERNE GRW
                            TCX S RACE
                            M-TECH VEGA R
                            ALPINESTAR SMX-R

Calzabilit? e comodit?, come siamo??

Comment

• Font Size
                              Ok, grazie...

Restringendo un po' le cose, tra questi???:

GAERNE GRW
                              TCX S RACE
                              M-TECH VEGA R
                              ALPINESTAR SMX-R

Calzabilit? e comodit?, come siamo??

ah gi?....dimenticavo....ho avuto anke i smx-r....molto comodi...ma mi davano un senso di sicurezza infinitamente inferiore rispetto agli attuali tcx....comunque ammetto la loro comodit?.....p.s. gli slider in plastica fanno cagare e siconsumano troppo rapidamente....arrivai a bucare lo stivale....con i tcx invece lo slider ? in metallo quindi questo problema ? molto meno evidente

Comment

X
                              Working...
                              X