Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM Suspension (SV) e Ohlins...grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SM Suspension (SV) e Ohlins...grazie!

Volevo pubblicamente ringraziare SM Suspension (SV) e Ohlins.
    L'estate scorsa mi sono ritrovato, come qualcuno ricorda, una molla forcella Ohlins rotta
    Dopo varie peripezie ho pagato a prezzo di costo, da SM Suspension che ha fatto il lavoro, un kit molle nuovo ma, curioso e stupito dal tipo di danno, ho chiesto che inviassero ad Ohlins le mie molle, quella intera e quella rotta, anche solo per avere una risposta del perch? fosse successo...
    A distanza di 6 mesi ho avuto soddisfazione...Ohlins ha riconosciuto il danno in garanzia e, tramite l'importatore, SM, che ? rientrato di un kit molle, mi ha restituito l'importo da me pagato.
    Che dire, questa ? seriet?, sia da parte di Ohlins che di SM Suspension (Franco) che si sono dimostrati corretti, competenti e onesti.

Grazie!!!

Ale

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Volevo pubblicamente ringraziare SM Suspension (SV) e Ohlins.
    L'estate scorsa mi sono ritrovato, come qualcuno ricorda, una molla forcella Ohlins rotta
    Dopo varie peripezie ho pagato a prezzo di costo, da SM Suspension che ha fatto il lavoro, un kit molle nuovo ma, curioso e stupito dal tipo di danno, ho chiesto che inviassero ad Ohlins le mie molle, quella intera e quella rotta, anche solo per avere una risposta del perch? fosse successo...
    A distanza di 6 mesi ho avuto soddisfazione...Ohlins ha riconosciuto il danno in garanzia e, tramite l'importatore, SM, che ? rientrato di un kit molle, mi ha restituito l'importo da me pagato.
    Che dire, questa ? seriet?, sia da parte di Ohlins che di SM Suspension (Franco) che si sono dimostrati corretti, competenti e onesti.

Grazie!!!

Ale
    Che dire, hanno fatto il minimo. Ottimo cmq

Comment

• Font Size
      Considerando che le molle non le aveva montate ne vendute lui, secondo me si è comportato da signore...lui a solo revisionato la forcella già kittata e si è preso la briga di gestire la cosa...sono sempre più soddisfatto di appoggiarmi, da anni, a lui per le mie sospensioni...

PS: la moto va che è una favola, praticamente con un clic e un giro di molla si adatta a tutti i circuiti!

Comment

• Font Size
        sia franco che andrea sono veramente bravi....sulla mia r1 avevo chiesto ad andrea di rifarmele ma da strada....sembrava uno scoterone da come assorbiva le buche.....perfetto per la strada.....pensa che insieme gli avevo portato anche catena corona e pignone e un bel paio di dischi alth e lui mi ha montato tutto facendomi pagare la manodopera solo delle sospensioni!!!!straconsigliati su savona e provincia!!!

Comment

• Font Size
          Complimenti per la seriet? e professionalit?.......

Comment

X
          Working...
          X