Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? un esperimento,non vi dico quanto ci ho messo per farlo
il primo giro sembra ben allineato mentre il secondo non molto. http://www.youtube.com/watch?v=WW8guWwncBU
Van PeRsie, mi sebrava fossi lento solo in moto, ora scopro che sei lento pure a fare i video . Comunque il primo giro mi sembra venuto moooolto bene, il secondo in effetti sballa un po' ma forse ? l'audio della camera?
Comunque per il mio test con l'antenna da 10 Hz ? andata benissimo e al confronto con il 5Hz la linea sembra pi? lineare. Purtroppo per? ho fatto solo 2 giri di riscaldamento gomme perch? alla prima apertura seria quando sono andato a frenare qualcosa ? andato storto nel motore e so volato per terra
ciao, potresti mndare anche a me il manuale di racechrono per favore ? dajkato@gmail.com
grazie ancora
puoi anche prendere un post di amax54 e scaricarlo dal suo sito internet che ha in firma. Io ho seguito quella guida. In ogni caso ? molto facile istallarlo ed usarlo. Poi scaricati dal sito ufficiale anche racechrono per pc, cos? vedi le stesse cose che hai sul telefono ma sul pc di casa
questo è un esperimento,non vi dico quanto ci ho messo per farlo
il primo giro sembra ben allineato mentre il secondo non molto. http://www.youtube.com/watch?v=WW8guWwncBU
non so la butto li: il video onboard che specifiche ha? quanti frame al secondo ha? devono essere allineatin anche come caratteristiche i due video (e lo vedi anche in fase di montaggio) se no dopo poco si disallineano
edit: ho visto il video... sei sicuro che la sessione che hai preso dal racechrono e trasformata in avi con il racechrono2 sia la stessa del video? perchè sembra si disallinei proprio quando fai il "lungo"... ovvero la sessione dati sembra che il lungo non lo abbia fatto
non so la butto li: il video onboard che specifiche ha? quanti frame al secondo ha? devono essere allineatin anche come caratteristiche i due video (e lo vedi anche in fase di montaggio) se no dopo poco si disallineano
edit: ho visto il video... sei sicuro che la sessione che hai preso dal racechrono e trasformata in avi con il racechrono2 sia la stessa del video? perch? sembra si disallinei proprio quando fai il "lungo"... ovvero la sessione dati sembra che il lungo non lo abbia fatto
ciao,la sessione dovrebbe essere giusta,magari controller? ancora.
edit: ho visto il video... sei sicuro che la sessione che hai preso dal racechrono e trasformata in avi con il racechrono2 sia la stessa del video? perch? sembra si disallinei proprio quando fai il "lungo"... ovvero la sessione dati sembra che il lungo non lo abbia fatto
ciao,la sessione dovrebbe essere giusta,magari controller? ancora.
sinceramente mi sembra strano anche a me quel tempo con compreso il lungo
Comment