io l'ho installato su win mobile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometri per palmari
Collapse
X
-
Ho fatto un pò di prove su win ce, sono riuscito ad installarlo ma non a farlo partire.
Sul mulo ho trovato il programma per il pc, per mail non credo si riesca a mandare se oltre i 10 mb...
Comment
-
ho provato il racecrhono sul cellulare con l'antenna nuova nella gara in salita che ho fatto domenica. l'antenna è molto buona,appena l'accendo prende subito il segnale. sono riuscito a scaricare i file su danas ma il problema di queste gare è che non si fa un giro,si parte da un punto e si arriva in un altro
Comment
-
Originally posted by pesie View Postil problema di queste gare ? che non si fa un giro,si parte da un punto e si arriva in un altro
Ciao
Comment
-
-
ho provato il crono ad adria,è un bel programma. fa le stesse cose dei molto più costosi cronometri gps e come precisione è ok.
l'unica cosa è che bisogna un attimo farci su la mano su come usarlo ,sono riuscito a fare la comparativa tra i miei giri e quelli del mio amico per vedere le differenze,secondo me può essere utile
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postce l'ho sia per racecrono che per x-crono, dammi il tuo indirizzo che te lo mando
buglia@infinito.it
grazie mille
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition