Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometri per palmari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pelison prova a guardare.l'ho rimandato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      pelison prova a guardare.l'ho rimandato
      GRANDISSIMO!!!

ricevute 2 e-mail.... gentilissimo

grazie

Comment

• Font Size
        bene, ,,,,,,,

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Mi posso segnare anche io per la prova MAUVEZ?... GRAZIE 1000
          rcdarkeagle@alice.it
          GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
          RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
          IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            Ok... ora il programma l'abbiamo. Ma che antenna scegliere???
            Ho letto in giro che per avere una buona risoluzione servono antenne da 5 hz, dove trovarle??
            Quelle che si trovano su ebay da 30 - 50 - 60 canali vanno bene???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80 View Post
              Ok... ora il programma l'abbiamo. Ma che antenna scegliere???
              Ho letto in giro che per avere una buona risoluzione servono antenne da 5 hz, dove trovarle??
              Quelle che si trovano su ebay da 30 - 50 - 60 canali vanno bene???
              Io su ebay ho preso questa: http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:FR:1123 lavora a 5 Hz, funziona benissimo e fa anche da logger per i dati GPS (mi serve per la MTB).
              Volendo, se non ti serve la funzione logger, ci sono anche altri modelli. Le piu' rinomate sono le qstarz, in particolare la BT-Q818X, che puoi trovare tranquillamente su ebay.
              Comunque se spulci un po' il forum di racechrono, troverai tantissime info in proposito.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Io su ebay ho preso questa: http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:FR:1123 lavora a 5 Hz, funziona benissimo e fa anche da logger per i dati GPS (mi serve per la MTB).
                Volendo, se non ti serve la funzione logger, ci sono anche altri modelli. Le piu' rinomate sono le qstarz, in particolare la BT-Q818X, che puoi trovare tranquillamente su ebay.
                Comunque se spulci un po' il forum di racechrono, troverai tantissime info in proposito.
                Ciao
                anch'io ho preso la btq818 , costa circa 70?. prende il segnale appena accesa e non lo perde mai

Comment

• Font Size
                  ma avendo gia il palmare che salva i dati è utile avere anche un logger?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    ma avendo gia il palmare che salva i dati ? utile avere anche un logger?
                    Io ho preferito avere il logger perche' e' piu' utile in altre siituazioni siano in pista con la moto, ad esempio quando esco con la mountainbike o se devo registrare qualche viaggio in auto.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Per i ricevitori oramai sono in commercio quelli a 10 Hz, costano solo qualche euro in pi?.
                      Io ho appena preso questa che sarebbe l'evoluzione di quella che ha detto Pesie

appena mi arriva vi faccio sapere come va, considerando che ? ancora non ho mai usato racechrono vediamo che esce fuori. Se tutto va bene, domenica sono a vallelunga per un paio di turni e faccio dei test.

Comment

• Font Size
                        A proposito voi il ricevitore dove l'avete posizionato? Deve stare per forza a pancia in su o anche di lato?
                        Mi sa che per la prima volta lo fisso con del nastro americano da qualche parte tra il cupolino e la piastra, poi mi toccherà trovare un luogo migliore e fissarlo con del velcro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Orowitz View Post
                          Per i ricevitori oramai sono in commercio quelli a 10 Hz, costano solo qualche euro in più.
                          Io ho appena preso questa che sarebbe l'evoluzione di quella che ha detto Pesie

appena mi arriva vi faccio sapere come va, considerando che è ancora non ho mai usato racechrono vediamo che esce fuori. Se tutto va bene, domenica sono a vallelunga per un paio di turni e faccio dei test.
                          Leggendo sul forum di racechrono, mi pare ci siano alcuni problemi con questi nuovi 10 Hz. Se non ho capito male, perche' il bluetooth puo' andare in crisi a frequenze cosi' elevate. Non so se sono riusciti a risolvere il problema.
                          In ogni caso anche con un 5 Hz la precisione e' gia' ottima.

A proposito voi il ricevitore dove l'avete posizionato? Deve stare per forza a pancia in su o anche di lato?
                          Mi sa che per la prima volta lo fisso con del nastro americano da qualche parte tra il cupolino e la piastra, poi mi toccherà trovare un luogo migliore e fissarlo con del velcro
                          Il mio Iblue lo metto nel codino del CBR, e funziona benissimo.
                          Il vecchio wintec, molto meno preciso e sensibile, ha funzionato anche tenendolo dentro ad un guanto (praticamente al polso), prova fatta durante i test BMW e MV a Valle.
                          L'orientamento non e' importante, lavorano in ogni posizione.
                          Ciao
                          Last edited by rickrd; 13-09-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Leggendo sul forum di racechrono, mi pare ci siano alcuni problemi con questi nuovi 10 Hz. Se non ho capito male, perche' il bluetooth puo' andare in crisi a frequenze cosi' elevate. Non so se sono riusciti a risolvere il problema.
                            In ogni caso anche con un 5 Hz la precisione e' gia' ottima.
                            S? ho letto pure io qui
                            Just read about this on a track day forum! Looks ideal for RaceChrono, and it's not that expensive either.

per? visto che la differenza di prezzo era di 10?, ci provo. Dovrebbe rrivare tra mercoled? e gioved?

Comment

• Font Size
                              c'è qualcuno esperto(più di me) ad usare il racecrhono2avi?
                              il programma per mettere i valori registrati dal gps sopra un video fatto in pista?
                              in pratica io ho il video fatto,ho i dati registrati da racecrhono,riesco a caricarli in racecrhono2avi ma non riesco a salvarli come video,mi continua a dare errore se provo a salvarli in formati diversi da "fotogrammi interi (non compressi)"
                              c'è un metodo particolare?

Comment

• Font Size
                                c'era una guida fatta non mi ricordo da chi qui su ddg prova a farti fare un cerca da un mod...
                                per quello che mi ricordo (l'ho usato un annetto fa...) non devi far altro che registrare un video .avi non compresso... anche perchè tanto quel filmato che genera deve essere sovrapposto al video onboard originale e quindi la compressione la fai dopo

Comment

X
                                Working...
                                X