Ciao ragazzi... dopo l'incidente di mio fratello ho intenzione di prendere l'airbag... C'? qualcuno che ha gi? avuto esperienze ? cosa mi consigliate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbag per motociclisti
Collapse
X
-
Di sicuro c'è (da un bel po', ormai) il BBips: una volta proprio Wheelup ce l'aveva, adesso è un po' che non ne sento più parlare.
Dainese e Spidi sono appena usciti o stanno per farlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
di molo valido attualmente c'è quello prodotto da SPIDI...con il sistema AIRBAG fanno una tuta in pelle bovina (la T2), una giacca da turismo top gamma e un gilet da indossare sopra a qualsiasi giacca.
visto di recente anche quello della BREMBO ma preferisco il modo di lavorare del sistema SPIDI che va comunque associato ad un paraschiena
Comment
-
Spidi e anche Brembo vengono azionati meccanicamnete fissando un gancio dalla giacca alla moto.
Bella l' idea del gilet di Spidi da indossare sopra al proprio abbigliamento.
Quello pi? innovativo ma ancora non in vendita dovrebbe essere quello di Dainese che si attiva tramite degli accelerometri, senza nessun sistema meccanico.
E' quello che gi? da alcuni anni stanno facendo testare ad alcuni piloti motoGP.
Comment
-
ormai ho gi? comprato... ho preso il gilet di MOTOAIRBAG che ? l'unico che ha superato tutti i test... principalmente l'ho preso per ordine di mio fratello, dato che a causa di un incidente ? fermo nel letto per pi? di una vertebra rotta... nella botta ha rotto il paraschiena...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postormai ho gi? comprato... ho preso il gilet di MOTOAIRBAG che ? l'unico che ha superato tutti i test... principalmente l'ho preso per ordine di mio fratello, dato che a causa di un incidente ? fermo nel letto per pi? di una vertebra rotta... nella botta ha rotto il paraschiena...
Comment
X
Comment