Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbag per motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

airbag per motociclisti

Ciao ragazzi... dopo l'incidente di mio fratello ho intenzione di prendere l'airbag... C'? qualcuno che ha gi? avuto esperienze ? cosa mi consigliate ?

• Font Size
    Io penso che cmq. avere protezioni e un paraschiena grosso e di marca dietro facciano un bel lavoro...

Airbag.. prendi dainese e via.. ma lo fanno già?

Comment

• Font Size
      sicuramente Dave, ho visto qualcosa in vendita da weelup a bergamo, forse proprio dainese , ma non mi sono interessato!

Comment

• Font Size
        Di sicuro c'è (da un bel po', ormai) il BBips: una volta proprio Wheelup ce l'aveva, adesso è un po' che non ne sento più parlare.
        Dainese e Spidi sono appena usciti o stanno per farlo

Comment

• Font Size
          di molo valido attualmente c'è quello prodotto da SPIDI...con il sistema AIRBAG fanno una tuta in pelle bovina (la T2), una giacca da turismo top gamma e un gilet da indossare sopra a qualsiasi giacca.
          visto di recente anche quello della BREMBO ma preferisco il modo di lavorare del sistema SPIDI che va comunque associato ad un paraschiena

Comment

• Font Size
            ho visto alpinestars che lo si può usare 2 volte prima di ricaricare, è una sorta di pettorina....solo che dovrebbe costare un boato

Comment

• Font Size
              Spidi e anche Brembo vengono azionati meccanicamnete fissando un gancio dalla giacca alla moto.

Bella l' idea del gilet di Spidi da indossare sopra al proprio abbigliamento.

Quello pi? innovativo ma ancora non in vendita dovrebbe essere quello di Dainese che si attiva tramite degli accelerometri, senza nessun sistema meccanico.
              E' quello che gi? da alcuni anni stanno facendo testare ad alcuni piloti motoGP.

Comment

• Font Size
                ormai ho gi? comprato... ho preso il gilet di MOTOAIRBAG che ? l'unico che ha superato tutti i test... principalmente l'ho preso per ordine di mio fratello, dato che a causa di un incidente ? fermo nel letto per pi? di una vertebra rotta... nella botta ha rotto il paraschiena...

Comment

• Font Size
                  ma quello della dainese agisce solo su collo e spalle giusto?
                  chiss? quando uscir? una tuta racing con airgag incorporato come nella moto gp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    ormai ho gi? comprato... ho preso il gilet di MOTOAIRBAG che ? l'unico che ha superato tutti i test... principalmente l'ho preso per ordine di mio fratello, dato che a causa di un incidente ? fermo nel letto per pi? di una vertebra rotta... nella botta ha rotto il paraschiena...
                    era la marca che ti avrei consigliato io!!!ho avuto modo di conoscere bene il prodotto l'anno scorso ,quando facevo da apri pista nel brutale on tour!!!ti avrei messo in contatto direttamente con chi li fabbrica!!ottimo acquisto!!

Comment

X
                    Working...
                    X