Ragazzi una domanda per i possessori di crono gps: ma il crono fornisce anche i km totali percorsi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANDA per chi ha CRONO GPS
Collapse
X
-
io ho il minilap versione R ed è una figata, quando scarico i dati vedo tutto, traiettorie, velocità varie, calcolo i km, metto intertempi, faccio ideal time...
figata pazzesca.
Comment
-
In generale, ma non vorrei sbagliare, credo sia una funzione che hanno solo i cronometri che possono scaricari i dati (traiettorie) su PC quindi, (in rigoroso ordine alfabetico) GET,I2M,Starlane,RaceChrono
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostIn generale, ma non vorrei sbagliare, credo sia una funzione che hanno solo i cronometri che possono scaricari i dati (traiettorie) su PC quindi, (in rigoroso ordine alfabetico) GET,I2M,Starlane,RaceChrono
Comment
-
oddio... GPT e PZ che io sappia non memorizzano le traiettorie...
beh se intendi AIM... mica è un cronometro GPS! li parliamo di un sistema di un altro livello
Comment
-
già che ci sono archimede, una domanda...
la sincronizzazione tra grafico e mappa, spostando il cursore non è del tutto precisa, è risolvibile?
Comment
-
INIZIO OT
Ovviamente la sincronizzazione è ad 1Hz essendo i dati ad 1Hz (per il gps del miniLAP). Mentre per i dati non GPS (vedi Value) si puo' settare l'offset tra grafico e mappa Se invece ho capito male mandami una mail con i dati così capisco cosa intendi ..
FINE OT
Comment
X
Comment