Scusate, ma non ho capito una cosa: la calotta L-M equipaggia i caschi in misura L e M, ma allora tra le due misure cambiano solo gli interni (pi? o meno spessi) o anche la struttura assorbente?Quello che mi preme sapere ? se mettendo in un casco L i guanciali e la calottina staccabile della misura M questo diventa esattamente come un casco in misura M!Spero di essermi spiegato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info calotte e misure Arai
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
da quello che so ci sono guanciali diversi che si possono prendere e montare sulla stessa misura dal che mi pare di capire che gli stessi, né tantomeno la calottina che fa poco “spessore”, non influiscano sulla misura quindi la differenza la fa il polistirolo (la struttura assorbente insomma)
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postda quello che so ci sono guanciali diversi che si possono prendere e montare sulla stessa misura dal che mi pare di capire che gli stessi, n? tantomeno la calottina che fa poco ?spessore?, non influiscano sulla misura quindi la differenza la fa il polistirolo (la struttura assorbente insomma)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
in ARAI M e L costituiscono una calotta unica, poi dipende da che modello ARAI per quanto riguarda la sfoderabilità
se hai il modello CHASER in cui la sfoderabilità riguarda solo i guanciali non è possibile modificare lo spessore della cuffia che cambia leggermente tra M e L.
in VIPER e RX-7 invece è possibile il passaggio da M a L e viceversa cambiando tutti gli interni (guanciali e cuffia) essendo completamente sfoderabili
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postin ARAI M e L costituiscono una calotta unica, poi dipende da che modello ARAI per quanto riguarda la sfoderabilit?
se hai il modello CHASER in cui la sfoderabilit? riguarda solo i guanciali non ? possibile modificare lo spessore della cuffia che cambia leggermente tra M e L.
in VIPER e RX-7 invece ? possibile il passaggio da M a L e viceversa cambiando tutti gli interni (guanciali e cuffia) essendo completamente sfoderabili
Comment
X
Comment