Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alpinestar supertech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda personalemnte testato i vecchi sidi... 3 mesi di prognosi... nn li comprerò mai più!
    oxtar invece perfetti ma comincia a cedere... dopo 3 anni usati parecchio
    Last edited by Riddick; 28-07-10, 17:09.

Comment

• Font Size
      io li ho e sono una figata!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        guarda personalemnte testato i vecchi sidi... 3 mesi di prognosi... nn li comprer? mai pi?!
        oxtar invece perfetti ma comincia a cedere... dopo 3 anni usati parecchio
        io di alpinestar svevo un modello inferiore....mi sembra di ricordare ke il modello fosse smx plus o qualcosa del genere...pagati comunque 200? e la sensazione di sicurezza...messi a confronto con quelli citati prima non ? paragonabile...e anke in giro i pareri ke leggo sui supertech sono su quella falsa riga ma ripeto di non averli provati quindi non voglio influenzare nessuno

sui sidi penso ke sia un caso il tuo incidente anke perch? con tutti gli stivali ci si pu? far male ma tendenzialmente sidi e tcx hanno il sistema antitorsione migliore imho

Comment

• Font Size
          Finalmente ho trovato un buon prezzo per te:

Accetta solo acquisti on-line....

Comunque vai sul sicuro, ? tra gli stivali top di gamma ed io che ce l'ho ne sono contentissimo. Come avere un paio di scarpe comode, nessun intralcio.... indicato anche per lunghe camminate

Comment

• Font Size
            presi settimana scorsa a 280 eurozzi!
            non so come sicurezza ma esteticamente sono i migliori, sidi con tutti quei ciaffi, rotelle, ecc ecc non li sopporto

Comment

X
            Working...
            X