Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vai nella sezione tecnica ed elaborazioni il terzo tread in rilievo, è una comparativa sulle termocoperte
in quella prova non sembra che le biketek arrivino ad 80 gradi
io ho le irc e mi trovo benissimo, sono davvero ben fatte ed il prezzo è ottimo.
le resistenze sono cucite alla fodera una ad una, evitando il cronico problema che spiegandole ancora calde, le resistenzze possano toccarsi e bruciarsi.
Ne abbiamo già discusso anche qualche mese fà.
Normalmente chi le ha comprate dice (anche io) che per quello che costano fanno comunque decentemente il loro lavoro , non sono da paragonare a quelle professionali ,ma per le prove libere è comunque meglio usare queste che niente .
Difficilmente arrivano a 80° , forse con il caldo di questi gioni ci si avvicinano ma non ci giurerei e per quanto riguarda la produzione è sicuramente cinese , anche se sono commercializzate come inglesi.
Morale se fai gare e sei veramente un manico non vanno bene , meglio qualcosa di più costoso,mentre per un amatore possono essere accettabili.
Ne abbiamo già discusso anche qualche mese fà.
Normalmente chi le ha comprate dice (anche io) che per quello che costano fanno comunque decentemente il loro lavoro , non sono da paragonare a quelle professionali ,ma per le prove libere è comunque meglio usare queste che niente .
Difficilmente arrivano a 80° , forse con il caldo di questi gioni ci si avvicinano ma non ci giurerei e per quanto riguarda la produzione è sicuramente cinese , anche se sono commercializzate come inglesi.
Morale se fai gare e sei veramente un manico non vanno bene , meglio qualcosa di più costoso,mentre per un amatore possono essere accettabili.
come pensavo, ho avuto problemi con capit.....allora stavo vedendo cosa c'era in giro a poco...
in pratica la mia termo post. s'è incendiata....
loro dicono che è raro....stiamo a vedere domani, mi chiamano e mi dicono che cos' è successo....
Guarda, io le ho e mi trovo bene.
Venerdì scorso a Misano c'era il meccanico con la pistola per misurare la temperatura: appena tolte le termo segnava 83°.
Comment