Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Biketek....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte Biketek....

Qualcuno le ha?come si trova?arrivano almeno alla temperatura di 80°?Sopratutto, sono CINESI??

grazie a tutti!!!!
    Last edited by pit19antonio; 27-07-10, 19:57.

• Font Size
    se vai nella sezione tecnica ed elaborazioni il terzo tread in rilievo, è una comparativa sulle termocoperte
    in quella prova non sembra che le biketek arrivino ad 80 gradi

io ho le irc e mi trovo benissimo, sono davvero ben fatte ed il prezzo è ottimo.
    le resistenze sono cucite alla fodera una ad una, evitando il cronico problema che spiegandole ancora calde, le resistenzze possano toccarsi e bruciarsi.
    Last edited by luigiRR; 27-07-10, 21:49.

Comment

• Font Size
      Ne abbiamo già discusso anche qualche mese fà.
      Normalmente chi le ha comprate dice (anche io) che per quello che costano fanno comunque decentemente il loro lavoro , non sono da paragonare a quelle professionali ,ma per le prove libere è comunque meglio usare queste che niente .
      Difficilmente arrivano a 80° , forse con il caldo di questi gioni ci si avvicinano ma non ci giurerei e per quanto riguarda la produzione è sicuramente cinese , anche se sono commercializzate come inglesi.
      Morale se fai gare e sei veramente un manico non vanno bene , meglio qualcosa di più costoso,mentre per un amatore possono essere accettabili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurivik72 View Post
        Ne abbiamo già discusso anche qualche mese fà.
        Normalmente chi le ha comprate dice (anche io) che per quello che costano fanno comunque decentemente il loro lavoro , non sono da paragonare a quelle professionali ,ma per le prove libere è comunque meglio usare queste che niente .
        Difficilmente arrivano a 80° , forse con il caldo di questi gioni ci si avvicinano ma non ci giurerei e per quanto riguarda la produzione è sicuramente cinese , anche se sono commercializzate come inglesi.
        Morale se fai gare e sei veramente un manico non vanno bene , meglio qualcosa di più costoso,mentre per un amatore possono essere accettabili.
        come pensavo, ho avuto problemi con capit.....allora stavo vedendo cosa c'era in giro a poco...

in pratica la mia termo post. s'è incendiata....

loro dicono che è raro....stiamo a vedere domani, mi chiamano e mi dicono che cos' è successo....
        Last edited by pit19antonio; 28-07-10, 20:02.

Comment

• Font Size
          Guarda, io le ho e mi trovo bene.
          Venerdì scorso a Misano c'era il meccanico con la pistola per misurare la temperatura: appena tolte le termo segnava 83°.

Comment

X
          Working...
          X