Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissaggio Go Pro Per Ripresa Dal Cupolino
Collapse
X
-
io ho fissato l'attacco in dotazione sul dado del canotto di sterzo da li fai le riprese dove si vede la pista e la strumentazione
conziglio:comprate il kit di attacchi con 25 neurie date sfogo libero alla voglia di ripresa
ne ho messo uno sul forcellonefunge
volete vedere dei video dimostrativi ??
sul tubo -mauro2868
non riesco a postarli
Comment
-
Originally posted by meo68 View Postio ho fissato l'attacco in dotazione sul dado del canotto di sterzo da li fai le riprese dove si vede la pista e la strumentazione
conziglio:comprate il kit di attacchi con 25 neurie date sfogo libero alla voglia di ripresa
ne ho messo uno sul forcellonefunge
volete vedere dei video dimostrativi ??
sul tubo -mauro2868
non riesco a postarli
Non sapevo del kit di attacchini staffettine
Comment
-
intanto fatti un giro qui http://www.evocamera.it/prodotti.php...rt=10&lang=ita
cos? vedi come sono i suoi attacchi
nella confezione ne trovi uno leggermente curvato apposta x i cupolini
un consiglio se li prendi ,prima di posizionarli prova a fare una ripresa di qualche secondo e poi controlla la visione ,dopodiche fissali tranqullamente
appena ho un p? di tempo ti posto le foto
Comment
-
Originally posted by meo68 View Postintanto fatti un giro qui http://www.evocamera.it/prodotti.php...rt=10&lang=ita
così vedi come sono i suoi attacchi
nella confezione ne trovi uno leggermente curvato apposta x i cupolini
un consiglio se li prendi ,prima di posizionarli prova a fare una ripresa di qualche secondo e poi controlla la visione ,dopodiche fissali tranqullamente
appena ho un pò di tempo ti posto le foto
Last edited by gixxerato; 29-07-10, 15:52.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostCio? tu hai appiccicato la staffetta adesiva al dado?e con quella poca superficie tiene?
Usi la staffetta bassa o quella un pelo pi? alta?
siamo in 3 io con R1 e altri2 con R6 e fino adesso niente problemi
quarda i video e vedi come sono le riprese
le ho provate tutte e2 meglio quella alta comunque tu prova a fare una ripresa da fermo cos? vedi le differenze
ho scelto di fissarla cos? almeno se dovessi mettere in cronometro ho ancora spazio
non riesco a postare le foto xch? sono inpedito con il pc
Comment
-
Originally posted by meo68 View Postsi si Io ho proprio fatto cos? e ti garantisco che tiene alla grande
siamo in 3 io con R1 e altri2 con R6 e fino adesso niente problemi
quarda i video e vedi come sono le riprese
le ho provate tutte e2 meglio quella alta comunque tu prova a fare una ripresa da fermo cos? vedi le differenze
ho scelto di fissarla cos? almeno se dovessi mettere in cronometro ho ancora spazio
non riesco a postare le foto xch? sono inpedito con il pc
grazie mille
Comment
-
Ma come l'hai fissata sul forcellone???
Io ho provato ad attaccarla sul codino ma non sò come mai mi va in tilt quando comincio a tirare e per riavviarla devo togliere le pile e resettare l'sd card.
Mettendola sul cupolino invece no problem:
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostMa come l'hai fissata sul forcellone???
Io ho provato ad attaccarla sul codino ma non s? come mai mi va in tilt quando comincio a tirare e per riavviarla devo togliere le pile e resettare l'sd card.
Mettendola sul cupolino invece no problem:
poi ho scoperto che una delle molle a spirale non faceva bene il contatto quando mettevo la pila, adesso ho risolto semplicemente inserendo la lama del cutter,tra la pila e la molla poi la tolgo cos? la spirale rimane fissa .
so che ? una cavolata ma facendo cos? ho risolto il problema
x il fissaggio sul forcellone ho provato a vedere il filmato senza fissaggio
dopo ho proceduto semplicemente fissando l'attacco
avevo fatto un video a franciacortama non ricordo se l'ho postato sul tubo...
Comment
X
Comment