Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Torque Pro out air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Torque Pro out air

ho visto in due grossi negozi della brianza lo stivale dainese Torque Pro out air e devo dire che mio piace molto esteticamente ma mi sembra piuttosto serio tecnicamente perch? dotato di protezioni per limitare la torsione della caviglia; aim? non ce ne sono molti che ce l'hanno e dato che io ho gi? provato l'esperienza......
    qualcuno li ha? come si trova?
    ? meglio prenderli giusti o un pelino comodi?
    qualcuno sa dove li vendono a BUON prezzo????
    grassie

• Font Size
    se li devi prendere la misura deve essere giusta...se sono troppo grandi e il piede ha troppo gioco rischi che in caso di necessità il sistema antitorsione non faccia nulla perchè la caviglia non si trova dove dovrebbe.
    il sistema antitorsione è comunque presente su tutti i modelli di riferimento delle diverse aziende...Sidi, TCX, ALPINESTARS,...l'importante è che la pianta dello stivale sia adatta al tuo piede..prova diverse marche prima di decidere se hai la possibilità.
    consiglio...tieniti un pò di margine da in piede rispetto alla punta dello stivale (bastano 3-4 mm)...in pedana il piede tende a scivolare in avanti cuasa inclinazione delle pedane stesse e il margine serve proprio ad evitare unghie nere visto che la parte anteriore dello stivale è giustamente rigida e non si adegua nel tempo

Comment

X
    Working...
    X