Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le tute all'interno hanno una fodera che svolge funzione antiallegrica in parte evitando il contatto diretto tra tuta e pelle nostra...non vanno rimosse usando il sottotuta.
nelle tute di ultima generazione hanno cambiato la struttura di queste fodera in modo da poter evitare l'uso del sottotuta ma io lo consiglio sempre perchè abbiamo visto che anche questo nuovvo tipo di struttura tende ad incollarsi sudando riducendo così la possibilità di movimento all'interno del capo
Ho comprato proprio sabato un sottotuta della dainese a offerta 90 euro, e' fantastico.Anche la spark li produce e sono ottimi,ma purtroppo non sono riuscito a trovarli.
Uso un sottotuta in seta della tucano urbano, in più la tuta ha la sua fodera che si stacca e puoi lavare, fatto 3/4 volte.
Comunque ad inizio stagione quest'anno ho infilato la tuta intera nella lavatrice... come nuova
ho una tuta giudici con fodera interna che si può staccare e lavare comodamente , mi hanno dato incluso nel prezzo anche una fodera + spessa da poter utilizzare in inverno!!! utilizzando in più il sottotuta tennnnico mi trovo molto bene!!!!
Uso un sottotuta in seta della tucano urbano, in pi? la tuta ha la sua fodera che si stacca e puoi lavare, fatto 3/4 volte.
Comunque ad inizio stagione quest'anno ho infilato la tuta intera nella lavatrice... come nuova
HAI lavato la tuta di pelle in lavatrice???
Ho sempre sentito che la pelle si indurisce se la lavi con l'acqua.
E con le protezioni come hai fatto?
Anche alla mia non farebbe male un trattamento del genere ...
Comment