Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbs...chi ha il miglior prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbs...chi ha il miglior prezzo?

probabilmente questa discussione ? gi? stata affrontata ma non l'ho + trovata. vorrei cambiare le pastiglie della mia r1 04 e, dopo aver letto molte discussioni, ho optato per le sbs sinterizzate. dove le posso comprare? chi ha il prezzo + basso? ebay?

• Font Size
    ciao fra,

prova il sito di tago ricambi,
    oppure forse ? un filo pi? conveniente macchiamoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fra_r1 View Post
      probabilmente questa discussione ? gi? stata affrontata ma non l'ho + trovata. vorrei cambiare le pastiglie della mia r1 04 e, dopo aver letto molte discussioni, ho optato per le sbs sinterizzate. dove le posso comprare? chi ha il prezzo + basso? ebay?
      sbs sempre comprate da borozzino moto su ebay, ? il prezzo migliore che ho trovato. tra l'altro molto affidabili, in 2 giorni massimo, sono a casa tua

Comment

• Font Size
        Va su ebay.. là c'è una carneficina di prezzi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra_r1 View Post

G3 moto a Seregno!!!!....a me fa sempre lo sconto!!!!

Comment

• Font Size
            su ebay un vendotore inglese le fa veramente a prezzi bassissimi. si chiama bctmotorcycles

Comment

X
            Working...
            X