Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montati su Ducati HM ... semplicemente strepitosi.
Grandissimo grip, la mescola dura al centro aiuta in autostrada, maneggevoli e precisi in percorrenza. Ottima gomma.
Mi sono sembrati sinceri anche con il bagnato nonostante le scolpiture scarseggino
Direi quasi esagerata per le possibilita' dell' HM
Racetek K2 ... per ora ho fatto circa 750km in 10 giorni, uso la moto solo per svago dato che, fortunatamente, in settimana ho lo scooterone.
Le gomme sembrano ottime, l'anteriore /70 da pulire tutto in strada è veramente dura, ma magari sono io che non piego.
Il posteriore trimescola è ottimo, gran grip, anche se a differenza delle k2 in percorrenza una volta mi è scappato.
l'anteriore ? quasi impossibile da chiudere , a me , pur fresando le pedane , mancano sempre 3 mm , nelle pieghe migliori fatte su strade amiche.
Ho avuto Dragon supercorsa pro sc2 (2600km) e diablo supercorsa sc2(2400km), adesso sono al secondo treno di sporsmart , pi? che oneste , ma non paragonabili alle SC di piretzeler.
Mi incuriosiscono le rosso corsa, vedremo come ti trovi e quanti km fai.
Come agilità preferisco le Rosso Corsa, come tenute, probabilmente devo sgonfiarle un pelo, ora sono a 2.6 da fredde.
Le K2 al posteriore mi è durata 2000km scarsi, all'anteriore anche 3500.
Io le pedane non le ho mai toccate, solo in pista una volta, e la cosa è molto strana. Ho, come ti ho detto, sospensioni rifatte e ho sempre girato con tutto chiuso quindi un'asse di legno, ora ho portato a taratura da manuale per sport...ed è più morbida. Vedremo così...ma ripeto, è molto strano ceh non mi tocchino le pedane.
Come agilit? preferisco le Rosso Corsa, come tenute, probabilmente devo sgonfiarle un pelo, ora sono a 2.6 da fredde.
Le K2 al posteriore mi ? durata 2000km scarsi, all'anteriore anche 3500.
Io le pedane non le ho mai toccate, solo in pista una volta, e la cosa ? molto strana. Ho, come ti ho detto, sospensioni rifatte e ho sempre girato con tutto chiuso quindi un'asse di legno, ora ho portato a taratura da manuale per sport...ed ? pi? morbida. Vedremo cos?...ma ripeto, ? molto strano ceh non mi tocchino le pedane.
la casa dice 2,2 ant 2,4 post, vedi tu.
probabilmente non tocchi con le pedane per una questione di peso , sei leggero?
io , nonostante la molla al mono pi? dura , e le idrauliche quasi completamente chiuse , tocco molto facilmente le pedane .
Peraltro il sag rider con la molla pi? dura e due giri di precarico , ? 28 mm pi? alto.
ho montato le pirelli rosso corsa qualche mese fà sulla mia r6 08,
devo dire che hanno migliorato parecchio la mia andatura visto che non ho tanta esperienza in moto, ho migliorato tantissimo l'ingresso in curva facendomi dimenticare di avere la moto sotto il culo,
quindi come grip davvero ottime,
quando scaldano sono morbide ma senza sfaldarsi io dopo 4000km fatti circa sono poco più oltre mezzo consumo, ero titubante inizialmente proprio perche non mi và di cambiare le gomme ogni 4000km anche perche se mi gira bene certi periodi ne macino parecchi..
la posteriore l'ho letta tutta dopo qualche settimana mentre per l'anteriore parte sinistra ci sono pochissimi millimetri non gratuggiati con solo qualche toccatina qui e là. Cmq in quei bei curvoni con la moto piazzata sulla spalletta liscia hai solo da aprire il gas tengono traiettoria perfettamente. ho provato diablo e diablo corsa ma queste con moto piegata danno una sicurezza incredibile... non posso paragonarle ad altre marche perche non ho avuto modo di confrontarle.
sono col telefono,non ce la faccio. Ne abbiam parlato in aprilia,ducati e in tecnica ed elaborazioni..se hai tempo prova andare qualche pag.indietro vedrai che trovi diversi report
Comment