Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Rosso Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aldo48 View Post
    io sono aldo l'originale, non l'amico di aldo che è uscito in moto con yoko e ti dico la mia impressione
    ho un 950SMR, peso 91kg in costume quindi quasi 100 con tuta casco e stivali da cross ... sono a 2000km e sono a circa 1/3 della percorrenza totale.
    secondo me 6000km anche dandoci del gran gas li fai
    vedrai che nella seconda metà della loro vita cominciano a degradare più velocemente.

    comunque 4/5k dandoci il gas è sempre un bel risultato.
    Last edited by yokozuna; 26-08-10, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Ma un bel "grazie al cà" lo mettiamo ?

      Con le 003 ne ho macinati la bellezza di 3400

      Tutti fatti in montagna....passo allegro ...con le caprette che mi facevano ciao

      Se consideri che quelle bt le vendono per un 80 pista e un 20 strada.....ci può stare


      io ne faccio "circa" 3500 di km con le k3 interact.....con io che supplico l'anteriore di dirmi :avvisami: e il posteriore che dopo i 3000km circa mi chiede


      da me ci sono le mucche che fanno MUUUUUUUUU

      sono tipo di gomme che se le usi nel loro habitat e nel loro range attorno a quei km lì non sono neppure + tanto sicure
      Last edited by bosco_RR; 26-08-10, 10:48.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        da me ci sono le mucche che fanno MUUUUUUUUU

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by memmo84 View Post
          ho montato le pirelli rosso corsa qualche mese f? sulla mia r6 08,
          devo dire che hanno migliorato parecchio la mia andatura visto che non ho tanta esperienza in moto, ho migliorato tantissimo l'ingresso in curva facendomi dimenticare di avere la moto sotto il culo,
          quindi come grip davvero ottime,
          quando scaldano sono morbide ma senza sfaldarsi io dopo 4000km fatti circa sono poco pi? oltre mezzo consumo, ero titubante inizialmente proprio perche non mi v? di cambiare le gomme ogni 4000km anche perche se mi gira bene certi periodi ne macino parecchi..

          la posteriore l'ho letta tutta dopo qualche settimana mentre per l'anteriore parte sinistra ci sono pochissimi millimetri non gratuggiati con solo qualche toccatina qui e l?. Cmq in quei bei curvoni con la moto piazzata sulla spalletta liscia hai solo da aprire il gas tengono traiettoria perfettamente. ho provato diablo e diablo corsa ma queste con moto piegata danno una sicurezza incredibile... non posso paragonarle ad altre marche perche non ho avuto modo di confrontarle.


          una domanda:

          premetto che sono 7 anni che giro solo in pista ed adesso ritorno con "zainetta"a fare qualche giro in strada



          preso il rosso corsa anteriore ma quanto lo devo rodare e come in strada per iniziare a piegare sicuro???
          in pista e facile...termo+1giro e vai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #35
            bhe basta andare con calma i primi km, piegare con gradualità è apposto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aldo48 View Post
              bhe basta andare con calma i primi km, piegare con gradualit? ? apposto


              sembra facile a dirsi....gia ho la sensazione di guidare col freno a mano..dopo 7 anni col 600 in pista...tornare con un 600 in strada

              Comment


              • Font Size
                #37
                avevo le qualifier rr ed ora ho le sportsmart..e non mi trovo un gran che bene. secondo voi abituato alle rr con le rosso corsa come mi troverei?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che pressioni x andature allegre con queste gomme?
                  Last edited by paribas; 14-09-10, 20:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    pressioni classiche 2.2 e 2.4 in strada..+-0,1....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X