Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rcs , 19x20 o 19x18?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi la 19x20 e non sbagli mai....

Comment

• Font Size
      Meglio forgiata o ricavata dal pieno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Meglio forgiata o ricavata dal pieno?
        ricavata dal pieno ? sempre meglio, ma costa anche una cifra..

Comment

• Font Size
          Ma prendi quella da 180 euro e via...

Poi c'è sempre DI MEGLIO.. dipende che budget hai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by messainpiega View Post
            quoto anche te saggio bosco, rcs e' tutta publicita' le ho viste io montate su tre moto che girano con il mio gruppo e spurghi su spurghi ma sempre spugnose alla fine le hanno tolte per mettere le classiche 19x20 impeccabili e comedici tu ...leva di marmo
            vero io venivo da una 19x18 forgiata e mi trovavo alla grande ho preso una rcs e non so quanti spurghi ho fatto ma rimaneva sempre spugnosa!!!!
            l ho venduta e ho preso una 19x18 ricavata dal pieno!!! da PAURA!!! ho prvato anche una 19x20 ma io non mi trovo x niente........

Comment

• Font Size
              se sei abituato a una pompa di serie da giapponese(che oltre ad avere comunque un pistone + piccolo ed è sempre almeno un po spugnosa)...una brembo 19x20 classica forgiata è già un bel salto di qualità per me sia come "spessore" della frenata,zero spugnosità e tutto con un 1/2 dita

se l'uso è tendenzialmente strada e un po di pista la 19x20 è una scelta intelligente

ad avere la grana una brembo ricavata dal pieno o una bremboVR46 da 2000 euro immagino che siano il top del pop
              Last edited by bosco_RR; 25-07-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                per noi esseri umani ti consiglio forgiata và benissimo e fà il suo lavoro ottimamente e non costa una fucilata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  per noi esseri umani ti consiglio forgiata v? benissimo e f? il suo lavoro ottimamente e non costa una fucilata
                  assolutamente s? forgiata ? la soluzione migliore!!!! costa relativamente poco e grandissima resa!!!!

Comment

• Font Size
                    19x20 normale frena moltodi piu' dell'rcs ed ha meno corsa ....

Comment

X
                    Working...
                    X