Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione tuta pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione tuta pelle

Ho rotto la cerniera della mia tuta in pelle divisibile, la parte della giacca.
    Conoscete dei riparatori seri, zona Romagna, Bologna, Ferrara che magari oltre a ripararla possano apportare qualche modifica, tipo aggiungere parti elasticizzate ecc.

• Font Size
    io ne conosco uno a brescia.
    si chiama Panada Walter...e ti dico che è veramente bravo con prezzi onesti.
    in pm ti mando il cell se vuoi....

Comment

• Font Size
      gi? che ci siamo... qualcuno in zona milano che possa fare lavori di ristrutturazione? Sono dimagrito una 20ina di kg, in buona parte di panza, ora nei pantaloni delle mia divisibile ci stiamo in due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        io ne conosco uno a brescia.
        si chiama Panada Walter...e ti dico che ? veramente bravo con prezzi onesti.
        in pm ti mando il cell se vuoi....
        D'accordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          gi? che ci siamo... qualcuno in zona milano che possa fare lavori di ristrutturazione? Sono dimagrito una 20ina di kg, in buona parte di panza, ora nei pantaloni delle mia divisibile ci stiamo in due...

..........prova a sentire l'azienda Giudici..........sono a Lentate sul Seveso...............su internet trovi i loro contatti.........magari riparano/adattano tute anche di altri marchi............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
            Ho rotto la cerniera della mia tuta in pelle divisibile, la parte della giacca.
            Conoscete dei riparatori seri, zona Romagna, Bologna, Ferrara che magari oltre a ripararla possano apportare qualche modifica, tipo aggiungere parti elasticizzate ecc.
            Mandala a Mariagrazia di EmmeGi, fà lavori per vari Team moto! Lavora anche per spedizione.
            Per molti piloti e per me è una grande alleata ed una carissima amica..Consigliata al 100%
            TEL 062005285
            Last edited by Rexxx; 22-07-10, 14:32.

Comment

• Font Size
              a Bologna c'e una sarta buona ma un po cara...
              se ti interessa ti do il suo numero di telefono!

Comment

X
              Working...
              X