Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in questo momento non vedo neanche io i prezzi, pochi giorni fa invece c'erano...sar? una cosa momentanea, comunque consigliatissimo, disponibile veloce e ottimi prezzi!!
in questo momento non vedo neanche io i prezzi, pochi giorni fa invece c'erano...sar? una cosa momentanea, comunque consigliatissimo, disponibile veloce e ottimi prezzi!!
Ho fatto un ordine stamattina da lui.
Visto che anch'io non vedevo il prezzo gli ho mandato una e-mail.
Mi ha risposto che stavano facendo delle modifiche al sito e quindi per il momento non si vedono i prezzi. In ogni caso, basta che gli mandate una e-mail delle gomme che vi interessano e lui risponde con il prezzo e tutti i dettagli del caso.
Fortuna che c'? lui....
Visto che anch'io non vedevo il prezzo gli ho mandato una e-mail.
Mi ha risposto che stavano facendo delle modifiche al sito e quindi per il momento non si vedono i prezzi.
Comment