Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico...quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Montato lo StarLane e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      Ma il numero di giri minimo a cui cambiare lo imposti tu o no?

Tanto per capirci come fai sulla pc e RB
      no... devi solo collegarlo e poi fa tutto lui. il tempo di taglio se lo imposta lui in base al numero di giri in cui cambi..

Comment

• Font Size
        quanto costa lo starlane?

Comment

• Font Size
          IRC...una favola!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            IRC...una favola!!!
            L' IRC non l'ho mai provato, per? dalle caratteristiche dovrebbe essere molto simile al transolgic.... quindi ti quoto per forza!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              no... devi solo collegarlo e poi fa tutto lui. il tempo di taglio se lo imposta lui in base al numero di giri in cui cambi..
              be buona la cosa perche su quelli della rb e pc il tempo di taglio lo imposti t? e anche il numero dei giri minimo

cmq sulla mia non monto questo tipo di accessori ma ho avuto la fortuna di provare due moto che lo usano una con il pc e una con la rb

quekko che ho riscontrato subito ? che con il pc devi usare molta energia per innestare le marce mentre con quello della rb sembra di cambiare con la frizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                io non ho provato starlane ma da quando ho translogic la vita ? molto pi? bella e le ragazze sono pi? disponibili

consigliatissimo !!! funziona a 2000 giri come al limitatore, senza la minima indecisione...? godimento puro !!!

Buona questa delle ragazze , mi hai suggerito un'idea per la pubblicit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  Buona questa delle ragazze , mi hai suggerito un'idea per la pubblicit?
                  ok...per? esigo uno sconto 10% sui prossimi acquisti, per i diritti d'autore

Comment

X
                  Working...
                  X