ma almento sta segretaria ? bona??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Febur? Serieta' zero...
Collapse
X
-
Ma la segretaria ? iscritta sul forum?Originally posted by nicoss View Postscherzi a parte.. penso che a volte dei casini possano capitare.. ? assurdo forse ricevere delle mail del genere, ma penso sia il rischio di avere una segretaria forse poco competente o con poca voglia di lavorare...
Comment
-
mi dispiace x quanti ti sta capitando veramente scorcertante da parte di una ditta blasonata come febur...
Ps io le valvoline a 90? le ho prese direttamente dal gommista e pagate la met? di quello che ti hanno chiesto....tempi di attesa: il tempo che le tirasse fuori dal cassetto
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi dispiace x quanti ti sta capitando veramente scorcertante da parte di una ditta blasonata come febur...
Ps io le valvoline a 90? le ho prese direttamente dal gommista e pagate la met? di quello che ti hanno chiesto....tempi di attesa: il tempo che le tirasse fuori dal cassetto
pazienza, continuero' con quelle classiche argento, mi levano un secondo e mezzo a giro ma pazienza!
per la cronaca sono in attesa di avere dell'altra merce in cambio... pagando un'altra spedizione ovviamente!
Comment
-
Questione risolta... rimane il rammarico del tempo perso e del fatto che fino all'apertura di questa discussione avevo ottenuto bene poco, ma l'importante e' che tutto si sia risolto, sperando in futuro di poter parlare di febur solo in modo positivo!
Comment
X
Comment