Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Febur? Serieta' zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo e parlo per esperienza diretta, che il problema sia stato far passare troppo tempo dall'acquisto al montaggio.....mi è successa una cosa simile anche a me (non con febur) e il venditore mi ha risp. : mi dispiace ma ho gia chiuso il mese!! se passavi dopo qualche gg. ti avrei rimborsato...
    neanche a farlo apposta settimana scorsa ho acquistato da febur un pezzo che in realtà non montava sulla mia moto....mi hanno avvisato e tempo un paio di giorni mi hanno ridato i soldi......e la somma non era 30euro ma 150euro!!
    lamps
    Last edited by Team_r1; 15-07-10, 18:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      io credo e parlo per esperienza diretta, che il problema sia stato far passare troppo tempo dall'acquisto al montaggio.....mi ? successa una cosa simile anche a me (non con febur) e il venditore mi ha risp. : mi dispiace ma ho gia chiuso il mese!! se passavi dopo qualche gg. ti avrei rimborsato...
      neanche a farlo apposta settimana scorsa ho acquistato da febur un pezzo che in realt? non montava sulla mia moto....mi hanno avvisato e tempo un paio di giorni e mi hanno ridato i soldi......e la somma non era 30euro ma 150euro!!
      lamps
      A parte il fatto che non sono io ad aver sbagliato la merce... il problema e' la mancanza di comunicazione e le promesse non mantenute, non il buono o il rimborso in se!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        A parte il fatto che non sono io ad aver sbagliato la merce... il problema e' la mancanza di comunicazione e le promesse non mantenute, non il buono o il rimborso in se!
        si si quello lo avevo letto...io non ho specificato che il pezzo che avevo comprato da febur doveva teoricamente montare sulla mia moto...solo che avevano sbagliato a inserire l'inserzione su ebay....tempestivamente mi hanno rimborsato...
        per il resto non saprei dirti....o Davide o Fabrizio mi hanno sempre risposto...
        Last edited by Team_r1; 16-07-10, 06:55.

Comment

• Font Size
          Ecchime.... potevi chiedere di me no? lavoro l? da due anni...

Scherzi a parte forse hai parlato con la segretaria che magari non sempre sa tutto.. io gestisco i prodotti ebay, e ti dir?.. personalmente quando qualcosa finisce o non ? disponibile mi tengo largo di giorni... essendo motociclista so come vanno le cose.

Confermo che Fabio ha avuto un grave infortunio con la moto da cross e che ancora non ? in ditta, io stesso devo stare addosso a Fabrizio per fargli guardare delle email che mi segnalano ma non riesce a fare tutto...

PS: prossima volta che chiami, fatti passare Davide che vedo di risolvere io il risolvibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ecchime.... potevi chiedere di me no? lavoro l? da due anni...

Scherzi a parte forse hai parlato con la segretaria che magari non sempre sa tutto.. io gestisco i prodotti ebay, e ti dir?.. personalmente quando qualcosa finisce o non ? disponibile mi tengo largo di giorni... essendo motociclista so come vanno le cose.

Confermo che Fabio ha avuto un grave infortunio con la moto da cross e che ancora non ? in ditta, io stesso devo stare addosso a Fabrizio per fargli guardare delle email che mi segnalano ma non riesce a fare tutto...

PS: prossima volta che chiami, fatti passare Davide che vedo di risolvere io il risolvibile.
            davide lo so bene che lavori li'... ne parlai con te prima di fare quell'ordine, solo che non mi e' sembrato giusto metterti in mezzo, non sei tu il responsabile e non devi esserlo, come non mi pare giusto che ci sia bisogno di ricorrere ad "un'amicizia" per sbloccare le cose (tipico stile italiano che a me non piace ) no?

ho risposto alla mail di ieri facendo un ordine per altra merce, quindi mi pare di aver dimostrato ancora una volta fiducia, ora spero che non ci sia bisogno di ulteriori solleciti o chiamate per chiudere la questione, ho chiesto di essere avvertito quando parte il pacco quindi aspetto solo la conferma della spedizione e l'arrivo di cio' che ho ordinato... speriamo bene!

Comment

• Font Size
              Vabbè, ma più che altro, a parte questo che ovviamente non ci potevo far nulla a livello di tempistica di evasione ordine.. ma magari dicevo di trattarti meglio...

era per dire... io son su che faccio del mio meglio.. sto là 10 ore al giorno e oltre a quelle me ne faccio 3 di macchina.. fa te..

Comment

• Font Size
                .. sto là 10 ore al giorno e oltre a quelle me ne faccio 3 di macchina.. fa te..
                quando c'è la passione...si fa di tutto
                Last edited by Tex79; 15-07-10, 22:14.

Comment

• Font Size
                  Vabb?, ma pi? che altro, a parte questo che ovviamente non ci potevo far nulla a livello di tempistica di evasione ordine.. ma magari dicevo di trattarti meglio...

era per dire... io son su che faccio del mio meglio.. sto l? 10 ore al giorno e oltre a quelle me ne faccio 3 di macchina.. fa te..

Ti ringrazio, diciamo che spero che ora vada tutto ok, altrimenti uno squillo te lo faccio dai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    Ti ringrazio, diciamo che spero che ora vada tutto ok, altrimenti uno squillo te lo faccio dai!
                    bravo...ma l'avatar ? sempre quello

Comment

• Font Size
                      Io avevo acquistato su ebay dei tubi freno e una pompa brembo e tutto bene. Poi avevo chiamato in azienda per delle domande e il titolare non c'era mai e la segretaria dopo un p? pareva che le rompessi le palle, piuttosto maleducata. Alla fine ho acquistato da Omnia.Ah ? il boss il 'Davide' che risponde a ebay? Ecco perch? si era messo a spiegarmi tutte le caratteristiche tecniche dei tubi e altro che avevo chiesto. Grande

Comment

• Font Size
                        Anche io ho aspettato una vita per avere un preventivo. E anche io quando ho chiamato 3-4 volte una ragazza al telefono mi ha fatto capire che rompevo le palle e che mi avrebbero chiamato i titolari. A parte che una mattina alle 10.40 non c'era nessuno e mi ha detto che uno dormiva e l'altro era in giro. Almeno inventati una balla!

Comment

• Font Size
                          Anche io e degli amici abbiamo acquistato da loro, ma da che ho capito, loro fanno solo forse i radiatori, per il resto sono rivenditori, tra l'altro su ebay ti rispondono ad una velocità impressionante quasi in tempo reale, alla email info@ passano anche giorni,sempre che ti rispondano,han detto a me e ad alcuni ragazzi (in tempi diversi) che avevano problemi coi servers o altro, ma forse avevano altro da fare, forse non hanno bisogno di vendere.
                          Last edited by Hatebreeder; 16-07-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                            Io faccio tutto su ebay, risposte veloci e competenza, un
                            paio di volte ho chiamato ma o i titolari lavorano pi? di
                            tutti gli altri o il contrario

Comment

• Font Size
                              io ho comprato dalla febur molte cose
                              scarico akra completo, radiatore aggiuntivo tubi samco convogliatori in carbonio
                              ho avuto un piccolo problema con la staffa reggi scarico in carbonio dellakra, (non era presente nel kit)
                              chiamato in ditta risolto tutto in pochi min, quindi non posso che parlarne bene

ps confermo che la segretaria non capisce una cippa
                              ma perchè di tanta gente competente che capisce di moto e ha voglia di lavorare non prendono qualcun'altro a filtrare le telefonate
                              toglierebbe anche gran parte del lavoro ai titolari

mi offro candidato!!!!!!
                              invio cv che dite?

Comment

• Font Size
                                PEDROOOOOOOOOOOOOO MA SEI ANCORA VIVO?? tutto bene..

però non leccate troppo ora che avete scoperto che è davide a gestire i contatti I-BEI ghghghgh

scherzi a parte.. penso che a volte dei casini possano capitare.. è assurdo forse ricevere delle mail del genere, ma penso sia il rischio di avere una segretaria forse poco competente o con poca voglia di lavorare...

Comment

X
                                Working...
                                X