Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze radiali brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    scusami intendevo brembo....
    sto tentando di capire cosa costano le top pinze brembo...e quali sono le migliori tecnicamente parlando
    si avevo capito, era per darti un paragone calzante a livello di prezzo....costano uno sproposito

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Prendi le M4.. quelle della 1098 e F4 1078 per capirci.. vanno bene e sui 600 euro le porti a casa con pastiglie!
      quanto sono meglio rispetto alle originali delle mille attuali...r1, la mia e gsxr..?

Comment

• Font Size
        raga....ma non ho ancora capito le prime tre in ordine di prezzo quali sono?
        e le prime tre per qualità?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          quanto sono meglio rispetto alle originali delle mille attuali...r1, la mia e gsxr..?
          ti dir? ... appena dopo averle montate - frenando con i vecchi riferimenti - mi capitava spesso di arrivare corto...

tra l'altro, adesso ho appena montato le Z04 (al posto delle ZCOO), vedr? domenica al mugello come vanno con le M4

saluti
          giudice

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            abbigliamento & ACCESSORI
            pensavo fosse abbigliamento e accessori correlati all'abbigliamento... e che per gli accessori moto ci fosse "tecnica e manutenzione" , ma mi sa che mi so sbagliato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              pensavo fosse abbigliamento e accessori correlati all'abbigliamento...
              sarebbe anche logico, ma tanto tutto fa brodo...............

Comment

X
              Working...
              X