Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ma esiste?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi ma esiste?...

sto cercando un qual cosa tipo ventilatore da posizionare sotto al casco per metterlo ad asciugare quanto rientro da un turno in pista...dato che si suda abbastanza con queste temperature....
    sapete darmi un consiglio?...non so dove trovarlo minimanente!!!!se esiste!!!

• Font Size
    esiste esiste l'ho visto solo all'EICMA, lo distribuisce la ber racing anche in versione da tavolo:

Copia ed incolla il link

Comment

• Font Size
      caxxo...142€ per un fono appeso?...
      minkia...
      cmq grazie per la dritta!!!
      mi hai fatto venire una bella idea..........
      Last edited by fifty-fifty; 12-07-10, 15:53.

Comment

• Font Size
        prendi una ventola da computer, fori un pezzo di compensato, ce la fissi, metti 3 piedini e una batteria da 12v e aggratis te lo fai

Comment

• Font Size
          Ho Preso Una Base Per Pc Portatile Ma Fa Pochissima Aria...
          Prendo Un Foto E Utilizzo Solo La Parte Sotto!!!
          Vediamo Se Ce La Facci A Farlo

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio un utente di questo forum era riuscito a realizzarne uno in maniera impeccabile...non ricordo il nick dell'utente però...
            Last edited by Tex79; 12-07-10, 17:05.

Comment

• Font Size
              cavolo se ricordassi ki è potrei chiederglielo...
              grazie cmq...

Comment

• Font Size
                Esistono delle fan da pc, ai tempi in cui si cercavano le prestazioni non il silenzio, mi sembra si chiami o thyfon, da mille milangiri (ne ho una), se recuperi una di quelle puoi asciugarci anche la tuta.
                A proposito me lo costruisco...

Comment

• Font Size
                  potresti postarmi una foto?...
                  non riesco a trovarla o un link!!!
                  grazie

Comment

• Font Size
                    io ho realizzato un'asiuga caschi con ventola e sensore che rileva quando il casco viene appoggiato, semplice bricolage.
                    Materiale, due finecorsa, due ventoline per raffreddamento apparecchiature elettriche, due grigliette, una scnasia in plastica componibile da poche decine di euro, due interruttori 1-0-2 (per escludere i sensori in caso di guasto) ed il gioco è fatto.
                    un video mentre era ancora work in progress

http://www.youtube.com/watch?v=gRukk4lT8xQ

Comment

• Font Size
                      ciao...mi potresti dare un po di info per poter recuperare il materiale dato che nn ne capisco molto di elettronica?
                      in primis sulle ventole che tipo modello e dove le potrei trovare...
                      poi che sensori sono quelli che le fanno partire nel momento in cui poggi sopra il casco?
                      grazie....

p.s....cmq ben fatto e pauroso!!!
                      Last edited by fifty-fifty; 14-07-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                        io ho usato direttamente un porta pc con annessa ventola,ho tagluato la presa usb e ci ho collegato un alimentatore di un cellulare....infilo la presa nella spina e vai....provato lunedi a magione e funziona....una ventina di minuti e asciuga....13E il supporto per pc...l'alimentatore ho usato quello del mio vecchio ericsson.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          io ho usato direttamente un porta pc con annessa ventola,ho tagluato la presa usb e ci ho collegato un alimentatore di un cellulare....infilo la presa nella spina e vai....provato lunedi a magione e funziona....una ventina di minuti e asciuga....13E il supporto per pc...l'alimentatore ho usato quello del mio vecchio ericsson.
                          ciao...c'ho provato anke io ma fa pochissima aria...
                          per come sudo io manco in un giorno si asciuga...allora ho trovato la soluzione!!!
                          aspiratore da bagno con ventola invertita e va gi? a 220

Comment

X
                          Working...
                          X